Raffaella Fico, avete mai visto la sua bellissima casa da sogno ?

Riflettori nuovamente puntati su Raffaella Fico, da poche settimane fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ma spesso protagonista delle dinamiche legate al reality show. L’attenzione del web oggi, però, si concentra su un altro aspetto della vita dell’influencer… ovvero la sia casa.

Raffaella Fico casa - Solonotizie24
Raffaella Fico casa – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Raffaella Fico ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, diventando anche una delle maggiori opinioniste di vari programmi televisivi e una delle modelle più famose del panorama nazionale.

La modella, artista e influencer campana nel corso della sua carriera ha fatto sempre parlare di sé a seguito di alcuni importanti flirt e, in particolar modo, anche per il bellissimo legame che oggi ha costruito con la figlia Pia.

Raffaella Fico casa - Solonotizie24
Raffaella Fico casa – Solonotizie24

Dove abita Raffaella Fico?

Nonostante la grande esposizione mediatica, Raffaella Fico nel corso degli anni ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella della figlia Pia, nata dall’amore con Mario Balotelli. Sono molte le occasioni durante le quali la modella e la figlia si mostrano in varie foto insieme, sempre attenta a non mostrare troppo spesso il volto della bambina, proteggendola così dai riflettori dei media.

Quanto detto, inoltre, si riflette anche sulla propria quotidianità condivisa dalla Fico ‘a piccole dosi’ nella sua pagina Instagram, qui dove è possibile vedere anche la bellissima casa che condivide appunto con la figlia.

Raffaella Fico casa - Solonotizie24
Raffaella Fico casa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis gela Clooney, la frase che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne terremoto trono Over: Ida sceglie Diego, cadono i petali ma poi la tragedia

La bellissima casa dell’ex gieffina

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima casa da sogno dove Raffaella Fico abita insieme alla figlia Mia.

Raffaella Fico casa - Solonotizie24
Raffaella Fico casa – Solonotizie24

L’abitazione in questione, che si troverebbe così nel cuore di Milano, è caratterizzata da una linea di arredamento moderna e chic con il bianco come colore predominate. Una casa, quindi, che a giudicare dalle poche foto che Raffaella Fico ha condiviso nella sua pagina Instagram rispecchiano in toto lo stile della modella.

Impostazioni privacy