Amici, com’era Rea prima del talent: la cantante irriconoscibile FOTO

Rea è una delle cantanti più apprezzate della nuova edizione di Amici. La sua personalità e il suo estro ha già conquistato il pubblico, ma l’avete mai vista prima del successo? Ecco com’era e come è oggi, la giovane e talentuosa allieva del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici, avete mai visto Rea prima che entrasse nella scuola di Amici?

La nuova edizione di Amici sta regalando delle emozioni uniche ai telespettatori. La classe di allievi scelta dal professori ha convinto il pubblico e tutti i ragazzi stanno dando il massimo per far arrivare la loro arte al pubblico del talent di Canale 5.

Tre le allieve più apprezzate della scuola, nella sezione canto c’è la giovane Rea, un’artista che appare già completa. Voce profonda, la giovane allieva ha un modo di comunicare le emozioni tutto suo, riuscendo ad arrivare dritta al cuore di chi l’ascolta.

Il pubblico l’ha inserita nel novero dei possibili vincitori, o comunque dei ragazzi che una volta terminata l’esperienza all’interno della scuola avranno una bella e soddisfacente carriera nel mondo della musica. 

Anna Pettinelli manda in sfida Rea, ma lei vince e convince tutti

Non è stata della stessa opinione la maestra Anna Pettinelli che pochi giorni fa ha voluto che Rea si cimentasse in una sfida. “La voce per un cantante è uno strumento e come tale deve essere usato […] Rea usa il suo strumento vocale in maniera piatta”ha scritto la Pettinelli per spiegare le motivazione per le quali ha voluto la sfida.

Poi ha aggiunto: “Usa prevalentemente note basse tutte uguali e il suo modo di cantare arriva sempre monotono, soporifero, pesante. Per me Rea è ridondante, barocca, esagerata. Insomma, lei certe volte non canta, ulula come un lupo alla luna”.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Rea ha poi vinto la sfida, convincendo tutti. Oggi è una delle cantanti più amati del talent anche per il suo stile, ma l’avete mai vista qualche anno fa? Eccola in questo scatto, era davvero bellissima e molto giovane.

Impostazioni privacy