Striscia la Notizia, l’ex Velina bionda è diventata bruna | Cambio look per la bellissima

Un’ex velina bionda di ‘Striscia la Notizia’ è improvvisamente diventata bruna: sapete di chi si tratta esattamente?

Il noto tg satirico ideato da Antonio Ricci ha visto la partecipazione di numerose giovani donne in qualità di Veline. Ognuna di loro è sicuramente rimasta nei cuori di migliaia di telespettatori, che ricordano oggi con molto affetto tutte coloro che hanno preso parte al seguitissimo programma. Un’ex velina bionda ha cambiato look: siete curiosi di vederlo e di sapere il suo nome?

Il cambio look dell’ex Velina bionda di ‘Striscia la Notizia’

Si tratta di Mikaela Neaze Silva, che ha partecipato al tg satirico come Velina bionda in compagnia di Shaila Gatta. La giovanissima ha però di recente cambiato i suoi capelli, diventando bruna a tutti gli effetti.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mikaela pubblica infatti spesso scatti riguardanti le sue attività quotidiane e i suoi impegni lavorativi. La donna ha dunque voluto condividere con i suoi followers anche il suo improvviso e repentino cambio di look: i suoi ricci sono sempre lì e sono sempre voluminosi come un tempo, ma sono adesso diventati completamente scuri.

La sua bellezza non è però cambiata di una virgola, e la sua nuova tonalità di capelli le dà sicuramente sempre quell’aria sbarazzina e sensuale. I fans le scrivono sempre moltissimi complimenti sul suo aspetto, e sul suo impeccabile stile, oltre che sul suo grande talento artistico.

La carriera di Mikaela

Nata a Mosca (Russia) nel 1994, la Silva proviene da una famiglia mista: il papà è infatti angolano e la mamma afghana. Quando lei aveva solo sei anni, si sono tutti trasferiti a Genova e Mikaela ha così potuto frequentare il liceo linguistico e praticare la sua più grande passione: la danza.

Leggi anche —-> Mikaela Neaze Silva dopo Striscia la Notizia arriva la felicità | “Senza parole”

Oggi è infatti sia modella sia ballerina, ed è riuscita a sfilare sulle passerelle più famose del mondo. All’età di 18 anni, subito dopo il diploma, si trasferisce infatti in Cina e ha così la possibilità di affermarsi nel mondo della moda e della danza. Tre anni dopo, ritorna in Italia ed esordisce per la prima volta in televisione.

Leggi anche —-> Avete mai visto la sorella della velina Mikaela? Bella quanto lei FOTO

La giovane entra nel corpo di ballo di vari programmi televisivi come ‘Zelig‘, ‘Dance dance dance‘ e ‘Facciamo che io ero‘. Viene poi selezionata come Velina in ‘Striscia la Notizia‘, programma che le dà la giusta notorietà. Durante le estati 2019, 2020 e 2021, ha anche condotto ‘Paperissima Sprint‘ insieme a Shaila Gatta e Vittorio Brumotti.

Impostazioni privacy