Paola Barale stronca Gianni Sperti | Le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

La vita sentimentale di Paola Barale è stata ricca di grandi passioni e amori che l’hanno segnata nel profondo… emozioni che adesso la showgirl preferirebbe dimenticare?

Paola-Barale-Solonotizie24
Paola-Barale-Solonotizie24

Paola Barale torna a essere protagonista del gossip italiano a seguito di alcune dichiarazioni che hanno lasciato i fan della showgirl senza parole, e che riguardano appunto Raz Degan e Gianni Sperti.

L’attore e l’opinionista di Uomini e Donne sono due degli uomini più importanti della vita della showgirl, insieme ai quali ha condiviso una bellissima storia d’amore, ma che per certi versi preferirebbe dimenticare? Paola Barale, non a caso, su quest’ultimo aspetto ha deciso così di rompere il silenzio.

Paola-Barale-Solonotizie24
Paola-Barale-Solonotizie24

Paola Barale, le dichiarazioni che non ti aspetti

Non è la prima volta che Paola Barale, in occasione di varie interviste, si lascia andare al racconto degli amori passati e dei legami con i due suoi storici ex, Raz Degan e Gianni Sperti, ma le dichiarazioni rilasciate a Live – Non è la D’Urso in passato hanno lasciato con il fiato sospeso.

In occasione della partecipazione al programma in questione, dopo aver visto una clip che la mostra insieme ai due ex ecco che Paola Barale dichiara: “Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone”.

Paola-Barale-Solonotizie24
Paola-Barale-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Vite al Limite”, la protagonista rischia la vita: dramma per il dottor Nowzaradan

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale irriconoscibile: capelli corti rasati e tatuaggi, la trasformazione

“Lavoravo sempre e solo io”

L’intervista in questione, successivamente, ha fatto da scenario anche a delle nuove rivelazioni che Paola Barale ha rilasciato circa la fine del matrimonio con Gianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne.

Paola-Barale-Solonotizie24
Paola-Barale-Solonotizie24

In merito al divorzio, dunque, Paola Barale a Barbara D’Urso ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”. Infine: “Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io”.

Impostazioni privacy