“Vite al Limite”, la protagonista rischia la vita: dramma per il dottor Nowzaradan

Una delle protagoniste di Vite al Limite, il docu-reality in onda su Real Time ha rischiato seriamente a causa del suo peso. La donna di soli 35 anni è stata ad un passo dal non poter più vedere i suoi cari. Ecco di chi si tratta. 

“Vite al Limite” Tara Taylor pesava 275 Kg

Vite al Limite è il docu-reality  in onda su Real Time che racconta il difficile percorso di dimagrimento che i protagonisti affrontano. Grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan i partecipanti riescono a perdere peso, non senza difficoltà.

Gran parte di loro riesce a salvarsi la vita, attraverso il dimagrimento ma c’è anche chi ha rischiato di perderla. Come nel caso di Tara Taylor, la 35 enne nata a Lafayette, nello in Louisiana, che sfiorava i 275 kg. 

Grazie alla sua determinazione, e all’aiuto del dottore Nowzaradan Tata ha perso molto peso coì da poter subire ad un intervento chirurgico di bypass gastrico, riuscendo a perde 126 Kg.

Ha rischiato tanto, poi la 35enne ha finalmente perso peso

Ma prima di aver raggiunto questo straordinario risultato e di riprendere in mano la sua vita, la 35enne ha sofferto tantissimo perchè il suo peso le creava non solo problemi fisici, impedendole di avere una vita normale, ma anche psicologici.

Tara si era rinchiusa in casa ed aveva sviluppato una forte dipendenza dal cibo. La donna era entrata in una pericolosa spirale, più si sentiva a disagio ed affranta, più cercava sollievo e rifugio nel cibo, più metteva su peso.

Ha rischiato tanto, fino a quando ha compreso che doveva fare qualcosa per lei, la sua vita e per chi le stava accanto. Così ha deciso di intraprendere il delicato quanto tortuoso percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy