Imma Tataranni anticipazioni 9 novembre 2021: decisione inevitabile per Imma

Sapete cosa succederà nei prossimi episodi di ‘Imma Tataranni 2’? Ecco quello che rivelano le anticipazioni sulla puntata di oggi 9 novembre 2021.

Nella serata di oggi, verrà infatti trasmessa la quarta e ultima puntata della nota fiction con Vanessa Scalera. La serie è stata diretta da Francesco Amato ed è stata, anche stavolta, ambientata a Matera. La protagonista è appunto Imma, costantemente alle prese con le aspirazioni artistiche di suo marito Pietro, con gli innamoramenti della figlia adolescente e con la sua attrazione per il maresciallo Ippazio Calogiuri. Cosa accadrà in questo attesissimo ultimo episodio?

Le anticipazioni di ‘Imma Tataranni 2’: nuove sorprese

La puntata che andrà in onda stasera 9 novembre 2021 si chiamerà ‘Un mondo migliore di questo‘. Siete curiosi di sapere cos’ha in serbo la fiction per i suoi numerosissimi telespettatori?

Innanzitutto, Imma confesserà a Pietro quello che è accaduto con la malavita (che ha preso di mira la donna scatenando una serie di pericoli per lei). La Tataranni ha infatti ricevuto queste informazioni mediante Lombardi, il presidente della Regione che è stato anch’egli coinvolto nel processo di Romaniello.

Questo sarà dunque il motivo principale per cui verrà assegnata una scorta ad Imma, la quale continuerà comunque a fare il suo lavoro e a cercare di combattere il male. Tra le tante storie raccontate, stasera si parlerà della signora Lopriore: la donna ha subito un furto in casa e, durante il tragico evento, il portiere del suo palazzo ha avuto un infarto dopo aver assistito alla scena. Comparirà però in seguito la refurtiva, e verrà ritrovato un uomo morto nel suo laboratorio artigianale. C’è davvero un collegamento tra i due fatti? Imma si metterà subito all’opera.

Leggi anche —-> Vanessa Scalera incanta al Festival del Cinema di Roma: come si è presentata “Imma Tataranni”

Il caso verrà infatti risolto grazie alla memoria della Tataranni, che riuscirà come sempre a mettere insieme i vari cocci perduti. Nel frattempo, Samuel lascerà forzatamente Matera e Imma raccoglierà le prove per condannare definitivamente Romaniello.

Leggi anche —-> Love is in the air, anticipazioni seconda stagione: lo spoiler bomba

Nel corso di tutti questi eventi, ci sarà però qualcuno che continuerà a cercare altre prove per vendicarsi e per mettere a repentaglio il legame tra Imma e suo marito: verrà infatti usato proprio Calogiuri come mezzo di vendetta.

Impostazioni privacy