Love Is In The Air, anticipazioni seconda stagione: lo spoiler bomba

Sapete come Serkan Bolat (Kerem Bursin) capirà che Kiraz (Maya Basol) è sua figlia? Nata dall’amore con Eda Yildiz (Hande Ercel), la bambina è frutto del grande sentimento che i due hanno provato nel passato. Ma il bel Serkan sta per venirne a conoscenza, in modo insolito.

 

Love Is In The Air, anticipazioni 2^ stagione, ecco come Serken scopre che Kiraz è sua figlia

Serkan nella seconda stagione di Love Is In The Air, scoprirà che la piccola Kiraz è sua figlia. Ma sapete come verrà a conoscenza che ha una figlia? Sarken guarirà dal cancro, e negli anni in cui è stato lontano da Eda si concentra solo sulle cure.

Completamente guarito preferisce buttarsi sulla sua professione, nel frattempo Eda termina il suo percorso di studi e diventa un architetto in Italia. Mette al mondo la piccola Kirez e nasconde volutamente a Serkan che sia sua figlia.

D’improvviso però pian piano il destino farà il suo corso. Eda farà credere a Serkan che la piccola Kiraz sia figlia di Melo e Burak Balci, proprietari di un hotel nel quale Eda e Serkan si ritroveranno per lavoro.

Serkan non sa che la bambina è sua figlia, e inizia a corteggiare Eda, decidendo di riconquistarla. Con una scusa, Eda lascia Kiraz in compagnia di Serkan che inizia ad aver dei sospetti.

Eda e Serkan e Kiraz diventeranno una famiglia a tutti gli effetti?

Nel frattempo Piril ed Engi hanno fatto in modo di far effettuare un test del DNA per scoprire se Kiraz è la figlia di Serkan, Eda così inizia a comprendere che non può mentire per sempre.

Leggi anche —-> Roberta di Padua pronta a tornare a Uomini e Donne: ecco per chi

Leggi anche —-> Uomini e Donne colpo di scena, Angela Paone si sposa: terremoto dopo il trono over

Engin però per errore farà analizzare uno spazzolino del piccolo figlio di Can e non di Kiraz così Eda si tranquillizza e sa che non verrà mai a galla la  verità, a meno che non la riveli. Ma dire la verità a Serkan sarà proprio la bambina che gli rivelerà che la sua mamma è Eda e non Melo, così lui inizierà a mettere insieme i pezzi…e piano piano scoprirà la verità.

 

Impostazioni privacy