Da Uomini e Donne a milionario, l’incredibile percorso dell’ex tronista

Conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, l’ex tronista è scomparso dai radar ma è diventato milionario.

Dopo 21 anni di messa in onda, i protagonisti che hanno solcato lo studio di ‘Uomini e Donne’ non si contano più e capita che qualcuno di questi, dopo aver fatto discutere ed essere stato al centro delle attenzioni e dei pensieri degli appassionati, scompaia dal mondo dello spettacolo e dai ricordi di chi lo osservava nel dating show di Maria De Filippi. Questo vale soprattutto per coloro i quali sono stati i primi protagonisti della trasmissione: ad eccezione di Vitaliano Costantino e Tina Cipollari, infatti, chi si ricorda quelli che hanno partecipato nei primi duemila?

All’epoca la trasmissione aveva un discreto successo, ma non il seguito su cui può contare da una decina d’anni. Chi lo segue da qualche anno magari non ricorda che la trasmissione era strutturata in modo differente: non c’era un trono over dedicato a dame e cavalieri, ma solo il trono che adesso è chiamato “Classico“. Il succo però era il medesimo, un uomo o una donna sedevano sul trono e i corteggiatori dovevano cercare di conquistare il suo cuore.

Leggi anche ->“Vite al Limite”, la protagonista rischia la vita: dramma per il dottor Nowzaradan

Uno di quelli che si distinse nelle prime edizioni del dating show è stato sicuramente Giuseppe Lago. Entrato come corteggiatore della tronista Veronica Ranieri, Giuseppe fece molto discutere quando decise di rifiutare la proposta della dama di uscire insieme dal programma. All’epoca i fan della trasmissione videro questa scelta come irrispettosa e incoerente, visto che fino a quel punto era stato lui a volerla conoscere.

La fama raggiunta convinse Maria ad offrirgli il trono per permettergli di scegliere la corteggiatrice con cui avrebbe trovato maggiore affinità. Anche nella stagione da tronista Giuseppe si scontrò con il rivale Alberto Forcellini, che aveva battuto nella lotta al cuore di Veronica e che batterà anche in questa occasione: entrambi sceglieranno di uscire con la corteggiatrice Francesca Morana e questa sceglierà proprio Lago.

Leggi anche ->Imma Tataranni anticipazioni 9 novembre 2021: decisione inevitabile per Imma

Giuseppe Lago: da Uomini e Donne a milionario

La stagione in cui Giuseppe Lago è uscito di scena da ‘Uomini e Donne‘ era quella 2004/2005 e da quel momento in poi il pubblico non ha più sentito parlare di lui. L’unica eccezione è stata quando sui giornali di settore è uscita la notizia della fine della relazione tra lui e la corteggiatrice. Era evidente come all’epoca il tronista fosse più interessato alla competizione e al gioco della seduzione che non ad una relazione seria.

Leggi anche ->Katia Ricciarelli e Baudio, addio doloroso: fuori nuovi particolari, parla la vicina di casa

Dunque che fine ha fatto? Oggi Giuseppe è diventato un imprenditore ed ha anche abbandonato la sua sete di conquista in ambito relazionale. Da diversi anni è sposato con Elisabetta Caltagirone, donna che ha ereditato dal padre un vero e proprio impero e che oggi gestisce l’azienda di famiglia insieme al compagno. I due hanno anche avuto uno splendido bambino che oggi ha già 11 anni.

Impostazioni privacy