Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: (di nuovo) ai ferri corti

Tira aria di crisi tra Ignazio e Cecilia? Secondo rumors recenti, la coppia non sta attraversando un buon momento e, tutto sembrerebbe essere confermato da un dettaglio social che in tantissimi hanno colto. Ecco cosa è accaduto.

Aria di crisi in casa Moser-Rodriguez? Occhio al dettaglio che non è sfuggito al web

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più amate dello spettacolo nostrano. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, lei ai tempi aveva una relazione con il suo ex fidanzato, Francesco Monte.

Proprio per il legame che Cecilia aveva con Francesco, non si è lasciata andare immediatamente nella conoscenza con Ignazio, anche se con sofferenza perchè sia lei che il bel Moser sono stati folgorati dall’amore.

La loro storia è nata quindi sotto gli occhi di milioni di italiani che hanno potuto ammirare la meraviglia di un amore in erba. Terminata la loro esperienza all’interno del reality show i due hanno continuato a portare avanti la loro relazione con entusiasmo e serenità, anche se non sono mancati momenti di difficoltà.

I social si accorgono che Cecilia…

Crisi passeggere che non hanno incrinato il loro rapporto, ma che anzi lo hanno reso più forte e saldo una volta archiviata la tensione. Solo qualche mesa fa, secondo indiscrezioni, Ignazio e Cecilia avrebbero avuto qualche discussione di troppo, ma la bella Cecilia ha poi parlato serenamente della sua storia d’amore a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, mettendo a tacere qualsiasi pettegolezzo.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Di recente però sul web alcuni followers di sono accorti di un dettaglio che potrebbe far pensare ad un’aria burrascosa tra i due. Stando a quanto si legge sul web, Cecilia avrebbe defowollowato un caro amico di Ignazio, con il quale la coppia avrebbe trascorso un fine settimana per festeggiare l’anniversario. Per molti è il segnale che qualcosa tra di loro non vada bene, ma sono solo supposizioni.

 

Impostazioni privacy