Aka7even cambio look improvviso | Il cantante in una nuova veste

Sapete che Aka7even ha recentemente cambiato il suo look? Il cantante ha assunto un aspetto completamente nuovo.

Nato a Napoli nel 2000, il suo vero nome è Luca Marzano e ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a due importantissimi programmi musicali della televisione italiana: ‘X Factor‘ nel 2018 e ‘Amici‘ nel 2020 (durante il quale è stato seguito da Anna Pettinelli). Aka7even è infatti riuscito ad arrivare nella finale del talent di Maria De Filippi, e ha firmato un contratto discografico con Sony Columbia Records. Siete curiosi di vedere il suo ultimissimo look?

Nuovi capelli per Aka7even: come si è mostrato il cantante

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Aka7even ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con dei capelli completamente nuovi. Qual è il suo ultimo look?

Come tutti ben ricorderanno, nel corso del talent ‘Amici‘ a cui ha preso parte in passato, il cantante aveva i capelli biondi. Era un po’ quello il colore che lo caratterizzava e mediante il quale è entrato nei cuori di moltissimi fans. Pare però che adesso l’ex concorrente del programma abbia cambiato decisamente idea sul suo taglio, e si sia ‘lanciato‘ in una scelta davvero impeccabile.

Il cantante ha infatti voluto condividere con i followers il suo nuovo look: porta adesso capelli scuri e tirati tutti indietro. Insomma, non c’è ormai più traccia del taglio che aveva in passato l’artista. I fans in primis hanno sostenuto la sua decisione di cambiare acconciatura, e l’hanno definito davvero affascinante e sensuale.

Leggi anche —-> Amici, svelati i guadagni di Sangiovanni, Deddy, Tancredi, Aka7even: le cifre

La vita privata di Aka7even

Durante le varie puntata di ‘Amici‘, Aka7even si è perdutamente innamorato di Martina Miliddi: si è scoperto che i due stessero insieme proprio perché lei si è mostrata sin da subito gelosa dopo il nuovo ingresso di Enula nella Scuola.

Leggi anche —-> Amici Aka7even sbarca al Festival del Cinema di Venezia: eccolo come non si era mai visto

I due si sono però allontanati dopo qualche mese, ma i motivi non sono mai stati rivelati del tutto. Dopo l’uscita di scena di entrambi, Martina ha confessato di essere rimasta in buoni rapporti con il cantante. Non si hanno oggi ulteriori informazioni sulla vita privata dell’artista, dato che lui è sempre stato molto riservato e ha preferito tenersi distante dai riflettori.

Impostazioni privacy