Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca? Eccolo oggi, spunta foto con la Miss

Che fine ha fatto Luca Cenerelli? Il bel cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non è più presente in studio. Dopo la fine della sua relazione con Elisabetta si era vociferato circa un possibile e presunto ritorno nel dating show di Canale 5, ma ora secondo rumors Luca…

Uomini e Donne, che fine ha fatto Luca Cenerelli? Pizzicato con una bellissima Miss

La storia tra Luca ed Elisabetta ha appassionato milioni di telespettatori. Se all’inizio della loro loro frequentazione il bel cavaliere aveva espresso e manifestato le sue reticenze, poi si è lasciato cullare dalle emozioni che provava per la dama.

Tra loro è nata una storia importante, tra alti e bassi i due si sono conosciuti meglio, ma per sua stessa ammissione quella più coinvolta tra i due era proprio la bellissima Elisabetta. Poi, ad un tratto proprio perchè il cavaliere sentiva la dama sempre più vicina ed innamorata non corrispondendo a pieno i suoi sentimenti decide di chiudere.

Trono Over, Luca dopo Elisabetta beccato con una splendida ragazza

Ma, contro ogni aspettativa quest’estate i due hanno annunciato di avere una storia e di essere molto felici. Poi la dama ha dato la notizia della loro rottura, con grande rammarico da parte di chi aveva sempre creduto nella loro storia, la dama ha annunciato la fine della loro storia.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Ma ora che, non è presente in studio che fine ha fatto Luca? Di recente l’ex cavaliere del Trono Over è stato pizzicato in compagnia di una Miss, così come da lui definita. Di fatto la giovane donna ritratta in foto possiede una bellezza fuori dal comune ed una semplicità disarmante.

 

Impostazioni privacy