Rudy Zerbi e i suoi tre padri: ecco di chi si tratta

Oggi tra i prof d’Amici più apprezzati nonostante sia decisamente esigente e molto critico Rudy Zerbi ha scelto di divenire un personaggio pubblico nonostante il suo ruolo dirigenziale alla Sony dove ha maturato la sua esperienza musicale. Come ogni vip anche la vita privata di Zerbi è diventata oggetto di rumors e questo anche perchè il coach avrebbe tre padri.

Rudy-Zerbi-Solonotizie24-

Rudy Zerbi ecco chi sono i tre padri

Rudy Zerbi è il figlio biologico di Davide Mengacci, noto volto di Rete 4 divenuto popolare grazie a programmi come Scene da un matrimonio e La domenica del Villaggio e altri format dedicati alle bellezze geografiche e gastronomiche dell’Italia. Il prof d‘Amici ha saputo chi era il suo padre vero a 30 anni, ha sempre creduto d’essere figlio di Roberto Zerbi l’uomo che sposò sua madre,  Luciana Coi e che lo riconobbe appena nato.

Tuttavia Luciana Coi si separò da Zerbi e dall’età di tre anni Rudy è stato cresciuto da  Giorgio Ciana, secondo marito della madre a cui ancora oggi è molto affezionato e riconosce essere l’uomo che l’ha cresciuto e gli ha insegnato molto. In una recente intervista Rudy Zerbi ha rivelato come e perchè la madre quando era già adulto ha deciso di rivelargli la verità sul suo padre biologico: “Una notte di Natale mia madre alla fine dei festeggiamenti mi ha trattenuto quando già tutti gli altri ospiti dormivano e mi dice “Rudy ti devo dire una cosa. Mi ha poi spiegato che il mio padre era in realtà un altro e si è voltata verso la TV, dove c’era un programma di Davide Mengacci ha esclamato: “Quello è il tuo vero papà”.

Zerbi fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Amici 21, sospesa la maglia a LDA | La decisione irremovibile di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi: “Con Mengacci ci siamo ritrovati ad una festa…”

Rudy Zerbi ha anche raccontato quando ha incontrato per la prima volta Mengacci e gli ha rivelato d’essere suo figlio. Fu in occasione di una festa organizzata da Mara Carfagna, un momento non facile per i due. Zerbi ha infatti ammesso che c’è voluto del tempo prima che trovasse il coraggio per affrontare la novità:

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi furia contro Zerbi | Il rimprovero in diretta

“Quando seppi che mio padre era lui ero contento che fosse quel Davide Mengacci che io già guardavo in tv e mi piaceva anche se c’è voluto del tempo per trovare il coraggio per affrontarlo.”

Impostazioni privacy