Rose Villain infiamma Instagram: il selfie bomba, costume e gonnellina

Rosa Luini in arte Rose Villain, è una cantante italianissima nata e cresciuta a Milano. Di recente  ha postato uno scatto a prova di bomba. I suoi followers sono rimasti incantati, ecco la foto che ha fatto sognare i fan della giovane artista.

La cantante italiana più amata in America

Rose Villain è cresciuta a Miliano, la cantante si trasferisce in America, a Los Angeles non appena compie 18 anni. Studia presso il conservatorio di musica contemporanea negli Stati Uniti e si diploma, specializzandosi in musica rock.

La sua carriera musicale inizia proprio a Los Angeles, quando con un gruppo di amici fonda un gruppo punk rock, The Villains, e da qui il suo nome. Dopo qualche tempo si trasferisce a New York, dove si avvicina al teatro. Si addentra nel magnifico mondo dei musical a Broadway ed è proprio qui, che consce i suoi produttori.

Rose Villain si è raccontata nel corso di una passata intervista rilasciata per Collater, spiegando perchè ama vivere a New York: “Amo vivere a New York, è una città che mi da tantissimo e mi stimola a fare arte al meglio delle mie possibilità. C’è una competizione altissima ma anche molto spazio per il talento”- ha spiegato la cantante.

Poi, ha aggiunto che: “Se si lavora più degli altri e ce la si mette tutta per fare creare un prodotto di qualità si può essere notati da una label come Republic. Non sento pressione perché credo nella mia musica”.

Lo scatto bomba che ha fatto il giro del web

La musica per lei e l’espressione della sua eclettica personalità, gli stili che si fondono creando i ritmi singolari nascono dalla sua vasta conoscenza, dando vita a dei sound unici ed inconfondibili.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Oggi è conosciutissima in tutto il mondo, oltre ad essere molto apprezzata per la sua musica è considerata come una delle donne più belle del panorama musicale. Rose possiede uno stile unico, la cantante riesce a distinguersi con semplicità. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web. 

 

 

Impostazioni privacy