Michelle Hunziker, qual è il suo segreto di bellezza: dieta e allenamento

Siete curiosi di sapere qual è il trucco segreto di Michelle Hunziker per tenersi così in forma? L’ha svelato lei stessa ai fans.

La Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano. Il suo primo esordio nel piccolo schermo è infatti avvenuto in qualità di modella per il marchio Roberta: si sono poi susseguite varie esperienze in programmi televisivi italiani e tedeschi. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Oltre al suo incredibile talento, anche la sua bellezza è davvero invidiabile: sapete qual è il suo segreto per riuscire ad avere quel fisico scultoreo?

La dieta di Michelle Hunziker

La Hunziker pubblica spesso, sui suoi profili social, alcuni filmati nei quali spiega ai suoi fans qual è la sua dieta. Nei video in questione, compare sempre il suo coach Marco Basso (che la aiuta nel perseguimento dei suoi obiettivi salutari).

Michelle ha infatti più volte consigliato di prestare attenzione agli zuccheri (piuttosto che ai grassi). A quanto pare, la sua è una dietadecrescente‘: le sue giornate iniziano con una colazione abbondante e terminano con una cena leggera. Di sera, la showgirl mangia solitamente vellutate con la quinoa e moltissime verdure. In questo modo, si sveglia la mattina seguente con la pancia piatta.

La Hunziker cerca inoltre di evitare gli zuccheri (assumendo solo quelli contenuti nella frutta e nel miele): preferisce infatti gli zuccheri ‘sani come quelli dello sciroppo d’acero e dei molti frutti che consuma. La soubrette ha infine confessato di aver sempre fatto in modo di far seguire questa dieta equilibrata anche alle sue figlie.

Qual è il suo allenamento?

Come sapranno ormai tutti, non ci può essere però una dieta salutare se questa non è accompagnata da un giusto allenamento. Come raccontato dalla Hunziker, sono tante le discipline che lei pratica per mantenersi in forma e per rendere il suo fisico scultoreo.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker e Trussardi lo annunciano così | La coppia al settimo cielo

Michelle si dedica infatti allo yoga, al pilates e all’allenamento cardio: in questo modo, è riuscita a raggiungere un ottimo livello di massa magra. Non mancano inoltre le ripetizioni veloci con poco peso e gli addominali obliqui (necessari per il benessere della pancia, ma che devono essere fatti obbligatoriamente con il supporto di un professionista).

Leggi anche —-> Michelle Hunziker spiega perché Aurora Ramazzotti ha tratti asiatici

La stessa ha poi confessato di non allenarsi mai di sera, perché preferisce rilassarsi con una tisana che aiuta la digestione. Insomma, grazie a questi piccoli trucchi, Michelle Hunziker riesce a raggiungere una forma perfetta.

Impostazioni privacy