Mediaset nuova programmazione: brutte notizie per Anna Tatangelo, addio all’amata soap

Ancora cambiamenti in casa Mediaset. I vertici del Biscione hanno in serbo una nuovo ed ulteriore cambio di programmazione per la stagione televisiva 2021/2022. Stop e cancellazioni sono previsti per molte trasmissioni e fiction. Ecco quali.

Stop a Love in the air e Scene da un matrimonio, torna Brave and Beautiful

Ancora novità in casa Mediaset, la dirigenza del Biscione ha in programma dei repentini cambiamenti. Stop al programma condotto dalla cantante Anna Tatangelo a partire dal 2022.

Nonostante Scene da un matrimonio abbia ottenuto un buon risultato in termini di ascolti, secondo indiscrezioni andranno in onda solo 8 puntate, al momento dunque non si è accennato ad un proseguimento per la stagione 2022.

A partire dal prossimo dicembre potrebbe inoltre essere ripristinato l’appuntamento con Una Vita, con la messa in onda di più puntate della fiction spagnola. Di certo cambierà tutto in seguito al gran finale di stagione di Love is in the air previsto tra febbraio e marzo 2022.

E proprio con la chiusura definitiva di Love is in the air che i vertici del Biscione potrebbero pensare di mandare in onda Brave and Beautiful, la fiction turca che ha lasciato senza parole i telespettatori italiani.

Brave and Beautiful, ecco quando torneranno Suhan e Cesur

Suhan e Cesur torneranno dunque con la loro passionale storia d’amore nel pomeriggio di Canale 5? Al momento non si hanno notizie certe, ma si vocifera che l’appuntamento con Brave and Beautiful tornerà nel 2022, forse con un po’ di anticipo.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Stando a quanto si è detto fino a poco tempo fa, Brave and Beautiful dovrebbe tornare nell’estate 2022 ma i vertici Mediaset sono a lavoro e potrebbe tornare prima del previsto per la gioia di milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy