Amadeus, arriva la decisione Rai su I Soliti Ignoti e Affari tuoi: cosa accadrà

Ottime notizie per Amadeus, i Soliti Ignoti andrà in onda per l’intera stagione televisiva. Non si è più accennato quindi all’ipotesi che possa tornare Affari Tuoi, è quanto emerso da Tv Blog. Le motivazioni alla base di questa scelta sono molteplici, ecco quali sono.

Amadeus porta a casa un altro grande successo, ma niente Affari Tuoi per il momento

I Soliti Ignoti, il programma condotto dal mattatore nazionale Amadeus, è uno del game show più amati dai telespettatori italiani. A conferma del grande successo della trasmissione è arrivata una news che renderà ben lieto il pubblico dello show, il programma è stato infatti riconfermato per l’intera stagione televisiva.

Il programma di Amadeus piace a tutti, grandi e piccoli, il tocco del conduttore è di certo un valore aggiunto, il mattatore con la sua grande simpatia e professionalità riesce a coinvolgere il suo pubblico che è vastissimo. Non è un caso che I Soliti Ignoti sbaragli quotidianamente la concorrenza in termini di ascolti, il programma piace, la conduzione di Amadeus di più.

Prolungata la stagione dei Soliti Ignoti

Pare dunque da escludersi l’evenienza di un possibile ritorno di Affari Tuoi, al cui timone si vociferava esserci comunque Amadeus. Secondo alcune indiscrezioni circolate nei mesi scorsi infatti, terminate le festività avremmo potuto assistere al ritorno di Affari Tuoi, ipotesi che ora appare smentita.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

I grandi numeri in termini di ascolti ottenuti da Amadeus hanno indotto i vertici a prolungarne la messa in onda, al posto di Affari Tuoi. Ma la motivazione alla base di questa scelta sarebbe anche un’altra. Pare infatti che la produzione abbia preferito evitare il dispendio di risorse economiche per la realizzazione di una nuova stagione del game show.

 

Impostazioni privacy