Maria De Filippi capelli lunghi e neri, la conduttrice irriconoscibile

Maria De Filippi è la regina della televisione italiana. Oggi è uno dei volti più amati del Biscione, ma la ricordate agli esordi? Di recente circola in rete una foto direttamente dal suo passato, la conduttrice è evidentemente molto cambiata negli anni. Ecco com’era e com’è la Queen di Mediaset. 

Maria De Filippi, la conduttrice è la più amata dagli italiani

Il volto più amato della televisione italiana, Maria De Filippi è un colosso in termini di bravura e competenza. Per questo il pubblico fa il tifo per lei da anni ed anni. Queen Mari è così bonariamente definita dal pubblico e dai colleghi non a caso, ovunque vada infatti “regna” sovrana.

Oggi è la conduttrice più apprezzata dagli italiani, ma la ricordate agli esordi? Maria era giovanissima quando ha iniziato a lavorare in televisione. Oggi i suoi programmi sono tra i più amati da anni ed anni, Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te, sono tantissimi le trasmissioni che vedono la De Filippi al timone, ed ovunque c’è lei, ci sono ascolti record.

Maria De Filippi, circola la foto del passato, la ricordate?

Eppure la conduttrice da giovanissima guardava ad un altro settore, insolito per una ragazzina, ma aveva conquistato la sua attenzione.

“Dove vivevo c’erano un benzinaio, il bar dei giovani, il bar dei vecchi e un alimentari. Nient’altro. Corrado, il benzinaio, era davanti a casa nostra e spesso stavo con lui”- da dichiarato la conduttrice in una passata intervista che ha rilasciato per Visto.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Pensavo che quel mestiere fosse fonte di grandi guadagni perché il suo portafogli era sempre pieno di banconote. Così tornavo a casa e ogni volta era la solita solfa: “Papà, ma perché non fai il benzinaio?”. Oggi è una star indiscussa della televisione, ma la ricordate da giovanissima? Eccola in questo scatto sta facendo il giro del web.

Foto Mediaset Play
Impostazioni privacy