Ignazio Boschetto innamorato pazzo: chi è la sua bellissima fidanzata FOTO

Ignazio Boschetto è uno dei tre cantanti de Il Volo, il terzetto italiano più conosciuto al mondo. Di lui conosciamo tanto, ma sapete chi è la fidanzata? 

Ignazio Boschetto, chi è la fidanzata del cantante

Ignazio Boschetto è uno die tre cantanti de Il Volo, il gruppo di tenori italiani più conosciuto al mondo. Il giovane è molto chiacchierato non solo per la sua incredibile voce e la straordinaria carriera, ma anche per la vita privata in particolare quella sentimentale.

Classe 1994 il giovane Ignazio ha purtroppo perso suo padre quest’anno, morto a causa di un malore che lo ha colpito senza preavviso. Il cantante ha dunque affrontato un momento difficile, ed è chiaro che la scomparsa di suo padre lo ha segnato per sempre, ma ora nella vita del tenore c’è una giovane donna che gli ha regalato di nuovo il sorriso.

Ana Paula Guedes cosa fa la bellissima fidanzata di Ignazio Boschetto

La fidanzata di Ignazio Boschetto si chiama Ana Paula Guedes, ed è proprio grazie a lei che ha ritrovato la serenità. Ana Paula è una ballerina professionista molto conosciuta ed apprezzata nel suo Paese natio.

Sul suo profilo Instagram Ana Paula vanta ben 450 mila followers, non tutti sanno che oltre ad essere una ballerina e un’influencer è anche un studiosa di ingegneria. Ho fatto il provino per la tv nel 2011, quando avevo 17 anni”- ha raccontato in una passata intervista.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Poi Ana Paula ha aggiunto: “Ho dovuto aspettare di compiere 18 anni per debuttare. Sono andata avanti con lo studio e le prove allo stesso tempo. Quando vogliamo e ci piace quello che facciamo, quando abbiamo amore, passione , consegna… Possiamo trovare il tempo per fare tutto. Ne sono la prova vivente”.

Impostazioni privacy