Eleonora Daniele, scintille in studio. La conduttrice zittita: “Non accetto che…”

Claudio, il papà di Rossano Rubicondi, ospite a Storie Italiane il programma di Eleonora Daniele ha rilasciato alcune dichiarazioni su suo figlio e la conduttrice si è sentita in dovere di replicare. Così, anche Claudio a sua volta a ribattuto alle parole di Eleonora. Ecco cosa è accaduto.

Storie Italiane, Eleonora Daniele replica così alle parole di Claudio

Non sono passate in sordina le dichiarazioni di Claudio, papà di Rossano Rubicondi. L’uomo ospite a Storie Italiane, nel programma di Eleonora Daniele si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su suo figlio e la conduttrice lo ha “fermato” prendendo una posizione netta.

Claudio ha spiegato che non aveva alcun problema con suo figlio, ma che Rossano ha vissuto qualche momento di incomprensione con suo fratello, perchè erano diversi. “cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose”. Riccardo a detta del papà è era “più serio e posato”, mentre Rossano più estroverso. Frequentava chiunque, non si domandava se fossero donne, uomini o gay– ha detto Claudio.

Eleonora Daniele: “Capisco il tuo dolore ma attenzione a come parli

Sentite queste parole, la conduttrice Eleonora Daniele ha replicato alle sue dichiarazioni dicendo: “Che c’entra. Io non vorrei… La prego… Sono sempre in prima linea su ogni battaglia, per cui non mi parlare così perché offendi la sensibilità delle persone.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Non c’è differenza sessuale, ognuno ha il proprio orientamento sessuale, per cui ti prego, io capisco il tuo dolore ma attenzione a come parli”.

Impostazioni privacy