Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti di domenica 7 novembre

Domani sera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa: scopriamo di cosa si parlerà e quali saranno gli ospiti.

L’appuntamento con Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa torna puntuale come sempre su Rai Tre, domenica sera a partire dalle 20.00. Accanto allo storico conduttore Rai ci saranno come sempre le compagne di tante avventure Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, a cui dallo scorso anno si è aggiunto Nino Frassica, e da questa stagione Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Il format della trasmissione è sempre lo stesso dall’inizio dell’anno. In una prima parte si parla dell’emergenza sanitaria e della situazione politica dell’Italia. Anche in questo caso Fazio ha un ospite fisso che è il virologo Roberto Burioni. Insieme al conduttore e all’esperto, ci saranno questa domenica anche il Professor Alberto Mantovani ed il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi.

Di particolare interesse in questi giorni, infatti, è l’ipotesi di somministrare il vaccino anche ai ragazzi più giovani e ai bambini. Nonostante si sia raggiunta un’altra percentuale di vaccinazione, infatti, la pandemia è tutt’altro che sconfitta e si teme che possa giungere presto una quarta ondata esattamente come è già successo in Gran Bretagna, Belgio e Germania. Proprio per questo si sta discutendo anche l’ipotesi di allargare il bacino di riceventi della terza dose di vaccino.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, ricordi piccanti: “Quando ero giovane Silvio Berlusconi…”

Che Tempo che fa: anticipazioni e ospiti di domenica 7 novembre

Conclusa la rubrica riguardante l’attualità e la salute, apprezzatissima sin dal periodo del lockdown, ci sarà spazio per il momento varietà, gli sketch comici di Luciana Littizzetto, quelli di Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Nino Frassica. Nel mezzo di questi momenti di puro divertimento e ilarità saranno ospiti in studio alcuni grandissimi del cinema italiano: Pierfrancesco Favino, Alessandro Gassmann e Simona Marchini.

L’apprezzatissimo attore presenterà e parlerà in studio del suo prossimo film: ‘Promises’. Per la prima volta nella sua carriera è stato scelto per essere protagonista di una pellicola internazionale, ennesimo riconoscimento al suo talento. Dopo di lui sarà la volta di Alessandro Gassmann che parlerà della fiction ‘Un Professore’, in onda nelle prossime settimane su Rai Uno. Infine toccherà all’attrice e ambasciatrice dell’UNICEF, Simona Marchini, la quale parlerà del suo ultimo libro ‘Corpo estraneo. La mia vita tra arte, musica e teatro‘.

Leggi anche ->Naike Rivelli vita di campagna: la sua casa tra animali e verde

La puntata si chiuderà con l’immancabile tavolo che questa settimana vede seduti: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Stefano De Martino e Stash. A loro si aggiungeranno anche Alessandro Gassmann e Simona Marchini.

Impostazioni privacy