Naike Rivelli vita di campagna: la sua casa tra animali e verde

Sapete che Naike Rivelli adora vivere in campagna? La donna si cimenta infatti spesso nell’allevamento di animali.

Nata nel 1974, la Rivelli è la prima figlia della famosissima Ornella Muti. Naike ha infatti deciso di prendere la stessa strada della sua mamma e di addentrarsi così nel mondo dello spettacolo. Attivissima sui social, la donna pubblica spesso scatti riguardanti la suo quotidianità e la sua vita privata, riuscendo a conquistare moltissimi followers. Sapete dove adora però stare più di tutto?

Naike Rivelli e il suo grande amore per i cavalli: com’è la vita della showgirl

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Rivelli ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre compie gli atti quotidiani della sua vita di campagna. Naike ha infatti voluto condividere con tutti i suoi fans i momenti più cruciali e più speciali di quel luogo così paradisiaco.

A quanto pare, la primogenita della Muti adora vivere in campagna e occuparsi dei suoi tanti cavalli: com’è possibile vedere dal video in questione, non può fare a meno di accarezzarli, di pulirli e di dar loro da mangiare. Li abbraccia poi calorosamente e, dal suo sguardo, si nota tutta la felicità di quell’istante.

Amo la nostra vita di campagna“, ha infatti scritto la stessa come didascalia del post, “Evviva gli animali liberi, e le persone belle dentro“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, e i suoi followers non hanno potuto non scriverle qualche commento speciale. “Che meraviglia, tra natura e amore per gli animali“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “I cavalli sono animali veramente straordinari“, “Super come sempre”, “Bellissimo video, io amo i cavalli”.

Leggi anche —-> Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex

La vita privata di Naike Rivelli

La sua è sempre stata una vita sentimentale abbastanza movimentata. Ha infatti avuto in passato una relazione con Yari Carrisi (il figlio di Albano e Romina Power). I due si sono incontrati nel corso di ‘Pechino Express‘, durante il quale la Rivelli ha anche iniziato una gravidanza (la coppia ha però purtroppo perso il bambino). Yari e Naike si sono poi lasciati, ma hanno ancora oggi un ottimo rapporto.

Leggi anche —-> Naike Rivelli foto completamente senza veli allo specchio: scatta mamma Ornella Muti

La Rivelli è inoltre mamma di Akash, nato da una relazione con Cristian Cetorelli nel 1996. Il ragazzo vive oggi a San Francisco, città in cui si è trasferito per conseguire gli studi universitari. Nel 2002, Naike ha invece sposato l’attore tedesco Manou Lubowski: il loro è però stato un matrimonio breve, che ha portato al divorzio (avvenuto nel 2008).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy