Che fine hanno fatto Aldo e Alessia di Uomini e Donne? “Dopo l’addio…”

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più belle nate all’interno dello studio di Uomini e Donne. Si sono conosciuti nel 2014, il loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi è stato passionale e tormentato, ma oggi cosa fanno?

Uomini e Donne, Aldo e Alessia una delle coppie più amate del dating show

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato dai telespettatori italiani. Il format va in onda da molti anni, ma il consenso da parte del pubblico non accenna a diminuire. Merito delle grandi emozioni che i protagonisti riescono a far provare al pubblico del dating show.

Tra le tante coppie che si sono formate grazie al dating show, c’è anche quella composta da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due, ancora giovanissimi ed acerbi si sono conosciuti grazie al programma sui sentimenti di Canale 5.

Alessia ha corteggiato Aldo, che ai tempi sedeva sul trono più ambito della televisione italiana. Sin dagli inizi della loro conoscenza, il loro rapporto è stato costellato di grandi emozioni ed un pizzico di gelosia.

Al termine del suo percorso, Aldo la sceglie e vivono una storia d’amore bellissima. Dopo un periodo di allontanamento dovuto ad una crisi passeggera tra loro hanno capito di non poter stare lontani e, sono tornati insieme più forti e felici di prima.

Aldo e Alessia tra i più amati dal pubblico

Oggi sono sposati e hanno due figli, Niccolò nato nel 2015 e Leonardo nel 2107, insieme sono felice hanno famiglia bellissima. Oggi, Alessia è serena ma qualche mese fa ha raccontato di aver avuto un aborto. Per lei non è stato affatto semplice, ma dopo un po’ ha dichiarato di stare meglio.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

“Sto bene, sono felice. Ci sono ancora momenti no. Ma quando arrivano mi fermo, mi assento un po’ dai social e mi concentro su tutto quello che di splendido mi ha dato la vita”- ha dichiarato Alessia tramite Instagram.

 

Impostazioni privacy