Ballando con le Stelle: lite furiosa dietro le quinte, tensione altissima

L’ hair stylist romano, Federico e la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina hanno discusso dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Ecco cosa è accaduto nel corso della puntata dello show firmato Rai 1.

Ballando con le Stelle: Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina non si sono parlati per giorni

Federico Fashion Style, nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle lo show del sabato sera in onda su Rai 1 ha lasciato tutti di stucco dinnanzi alla sua incredibile performance.

L’hair stylist romano in coppia con la sua insegnante di ballo Anastasia Kuzmina ha incendiato l’atmosfera cimentandosi in un tango sensualissimo che ha lasciato tutti di stucco. Tra loro si è creata immediatamente una forte sintonia professionale, ma ci sono stati dei disaccordi.

 

Ballando con le Stelle, cosa è accaduto tra Federico e la sua insegnante?

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, il giurato Ivan Zazzaroni ha incentivato Federico ha fare più prese durante le sue coreografie ed a questo punto, Anastasia Kuzmina ha raccontato un aneddoto inedito. 

“Per questo motivo non ci siamo parlati per tre giorni”, ha detto l’insegnante. “Non dire queste cose, altrimenti mi torturano”, ha risposto Federico, con tono ironico. Pare che Federico voglia evitare di fare le prese perchè sostiene di non possedere la forza necessaria. Tra loro è nata una discussione proprio per questo e, sarebbero arrivati a non rivolgersi la parola per qualche giorno.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Ma la quiete sembra essere tornata tra loro in puntata, che hanno dato vita ad un battibecco simpaticissimo tra loro che ha evidenziato la loro complicità ed il grande affiatamento.

Impostazioni privacy