Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci vuole lei: ma il cachet è stellare

Ballando con le Stelle sta riscuotendo un incredibile successo. Lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci continua a tenere testa ai competitor, totalizzando ascolti record settimana dopo settimana. Tutto merito dell’originalità del format, della professionalità della conduttrice e del cast eccezionale. Proprio riguardo ai protagonisti dello show, stanno circolando in rete notizie circa il possibile ingresso di Ambra Angiolini, a volerla fortemente sarebbe Milly.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole lei: Ambra Angiolini

Ballando con le Stelle continua ad ottenere consensi. La grande squadra di Milly Carlucci lavora sodo per allietare i sabato sera degli italiani. Il cast anche quest’anno ha convinto i telespettatori da casa, emblematici in tal senso sono gli ascolti record che lo show totalizza puntata dopo puntata.

Ora, secondo quanto trapelato da Giuseppe Candela attraverso la rubrica Dogospia, la conduttrice Milly Carlucci abbia “puntato” su Ambra Angiolini, che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip, purtroppo e suo malgrado a causa della fine della sua relazione con Massimiliano Allegri.

La fine della sua storia d’amore è stata molto chiacchierata, anche a causa del tapiro consegnatole da Striscia la Notizia, gesto considerato inopportuno da moltissimi telespettatori.

Nonostante i pettegolezzi e i rumors, Ambra con dignità sta andando avanti con il suo lavoro, senza farsi scalfire dalle critiche sterili e senza farsi abbattere dalla sofferenza che inevitabilmente la fine di una relazione lunga ed importante comporta.

Milly Carlucci, per Ambra un cachet da capogiro

Pare che i vertici del programma siano in trattiva con l’attrice, ma secondo indiscrezioni Ambra apparrebbe titubante perchè dato il delicato momento che sta attraversando non vorrebbe sovraesporsi.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Secondo quanto fatto trapelare da Candela, nonostante i dubbi e le reticenze di Ambra, Milly Carlucci vorrebbe fortemente l’attrice nel suo show, anche solo per una sola puntata. Si vocifera di un cachet da capogiro, qualcosa che si aggira intorno ai 40- 50 mila euro. Cosa deciderà di fare la famosa attrice?

Impostazioni privacy