Tale e Quale Show, arrivano le nozze per la bellissima: “Mi sposo”

Concorrente dell’edizione in corso di Tale e Quale show Federica Nargi ha fatto discutere per alcune sue esibizioni che non hanno riscontrato il favore della giuria, in particolare di Cristiano Malgioglio che l’ha più volte criticata. L’ex velina tuttavia è determinata ad arrivare alla fine del programma con entusiasmo e si sta impegnando tantissimo settimana dopo settimana.

Federica Nargi e Alessandro Matri pronti a dire si

Influencer di successo ma anche mamma di due splendide bambine Beatrice e Sofia nate dall’unione con Alessandro Matri, Federica è una donna appagata e felice. L’amore tra Federica e Matri dura da circa 13 anni, i due sono una delle coppie più apprezzate e seguite anche sui social e hanno creato una famiglia bellissima ma non sono ancora convolati a nozze. In questi giorni la showgirl ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna d’essere prossima a sposarsi.

Secondo quanto riferito dalla concorrente di Tale e quale show il matrimonio dovrebbe avvenire all’inizio della prossima Estate, più precisamente a fine Giugno e si dovrebbe svolgere a Formentera, luogo molto caro alla coppia. L’ex calciatore oggi commentatore di DAZN e la Nargi si sono conosciuto proprio sull’isola spagnola qualche anno fa e da quando stanno insieme ogni anno tornano in vacanza a Formentera insieme alle loro figlie.

Federica Nargi fonte Instagram

Federica Nargi dopo le nozze il terzo figlio?

Federica Nargi dopo l’esperienza di Striscia la Notizia ha lavorato come modella, influencer e ha presenziato in alcuni programmi tv, rifiutando alcune proposte importanti perchè considerate per lei fuori contesto. In questi anni Federica si è dedicata molto alle figlie con cui ha un rapporto speciale.

La relazione con Matri è stabile e oggi sono prossimi a convolare a nozze dopo 13 anni di fidanzamento e due figlie. Federica potrebbe avere un terzo figlio? Per il momento la showgirl sembra essere concentrata più sulla sua carriera che ha da poco ripreso in mano che sulla possibilità d’avere un altro bambino anche se non lo esclude totalmente.

Impostazioni privacy