Il Paradiso delle Signore, ricordate com’era Emanuel Caserio? Ex allievo di Amici

Ricordate tutti che Emanuel Caserio è stato un allievo del talent ‘Amici’? Oggi è diventato un apprezzatissimo attore.

Da giovanissimo, Emanuel tentò la carriera da pallavolista ma entrò ben presto nel mondo dello spettacolo. La sua più grande passione è infatti sempre stata la recitazione: nel lontano 2006, partecipò al noto programma artistico ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Il giovane ha però raggiunto la notorietà grazie alla soap opera italiana ‘Il Paradiso delle Signore‘ nel quale ha interpretato il ruolo di Salvatore. Sapete com’era molti anni fa?

Emanuel Caserio ieri: dai banchi di ‘Amici’ al grande schermo

Il giovane Emanuel ha iniziato la sua carriera grazie al talent ‘Amici‘: vi partecipò infatti nell’anno 2006, quando c’era anche la categoria della recitazione. All’epoca, Caserio entrò nella squadra Gamma ma fu eliminato durante gli esami di sbarramento. Da allora, non si è però mai dato per vinto e ha continuato il suo percorso artistico.

Il suo primo amore è sicuramente il teatro ma, dopo una serie di studi, è entrato anche nel mondo della televisione. Il suo volto è infatti apparso in varie serie tv come ‘Squadra antimafia 7‘, ‘Il commissario Rex 7‘ e ‘Un medico in famiglia‘. Ha inoltre vinto numerosi premi cinematografici come quello rilasciato al Festival di Cannes per il film ‘I ponti di Sarajevo‘ a cui prese parte.

La notorietà nel piccolo schermo la raggiunge però soprattutto grazie alla serie ‘Il Paradiso delle Signore‘ che lo rende ancora più celebre.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle signore, lo spoiler di Roberto Farnesi: colpo di scena inaspettato

La vita privata di Emanuel Caserio

Non si hanno al momento molte informazioni sulla vita sentimentale di Emanuel Caserio. Si sa però che ha avuto in passato una relazione con la mamma di una sua mamma, e che ha avuto molte storie d’amore.

Leggi anche —-> Qui appena 13enne, oggi una delle star de Il Paradiso delle Signore: l’avete riconosciuta?

Nel 2020, sono infatti circolate voci su un possibile flirt con la collega Ilaria Rossi (che interpreta il ruolo di Gabriella ne ‘Il Paradiso delle Signore‘). E’ stata però la stessa attrice a smentire tutto, dichiarando di essere soltanto amici, oltre che colleghi. Attualmente, l’attore vive a Roma (città in cui si è trasferito da un po’ di anni per studiare recitazione).

Impostazioni privacy