Elisa Isoardi bacia l’uomo della sua vita: la foto su Instagram boom di like

Elisa Isoardi esce allo scoperto e bacia l’uomo della sua vita davanti a tutti. La conduttrice si è lasciata andare ad un momento di tenerezza estrema in sua compagnia. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi e il bacio che ha intenerito i fan

Elisa Isoardi è una delle conduttrici italiane più amate del momento. In seguito alla sua partecipazione a programmi come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi, il suo successo è cresciuto.

I telespettatori hanno infatti molto apprezzato la forte personalità della bella Elisa, che si è messa in gioco senza riserve, mostrando al pubblico nostrano tutte le sue qualità. Di lei conosciamo tanto sul versante professionale, e su quello privato?

La splendida conduttrice vanta un profilo Instagram seguitissimo, attraverso il quale si diverte a postare foto e video della sua quotidianità. Da quel che sembra pare che Elisa sia single, anche se uno scatto di recente ha mandato i suoi followers in visibilio.

Eccola in questa foto che ha fatto il giro del web mentre tenerissima, bacio il suo amato papà. Lo scatto ha ricevuto tantissimi likes ed altrettanti commenti di affetto da parte dei followers. 

 

Elisa Isoardi, sincera e schietta sempre con eleganza

La conduttrice è molto amata per la sua straordinaria capacità di dire ciò che pensa sempre con estrema eleganza ed educazione. Anche sul fronte vaccini, che è un tema delicato, spinoso e per certi versi controverso la bella Elisa non si è mai risparmiata, dicendo la sua.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Ospite a CartaBianca, nel programma condotto da Bianca Berlinguer Elisa ha dichiarato: Ci preoccupiamo di cosa contiene il vaccino ma poi non ci preoccupiamo di cosa mangiamo e di come mangiamo – ha detto la conduttrice -. Mia mamma ha un ristorante, mio padre è un agricoltore: provengo dalla terra”.

Impostazioni privacy