Uomini e Donne, il racconto choc della bellissima: “Ho rischiato l’amputazione della gamba”

Una delle protagoniste più amate del celebre dating show di Canale 5, Uomini e Donne ha rischiato che le venisse amputata una gamba. Il racconto della bellissima ex corteggiatrice ha spiazzato i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice ha subito un incidente

Diletta Pagliano ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato i dettagli di un drammatico evento che l’ha vista purtroppo protagonista. Durante il suo percorso nel talk condotto da Maria De Filippi, Diletta ha corteggiato Leonardo Greco che l’ha poi scelta al termine del suo percorso.

Insieme hanno vissuto una bellissima storia d’amore, poi la storia tra loro è terminata. Oggi l’ex corteggiatrice è serena e felice accanto al suo compagno Alessandro Mastromatteo, dal loro amore è nato un figlio, Thomas.

Diletta oggi è serena ma solo un anno fa è stata vittima di un incidente terribile. In seguito al triste evento, Diletta un anno fa aveva informato i suoi followers su Instagram postando una foto, a corredo dello scatto scrisse.

“LA FOTO PUÒ IMPRESSIONARE… 2 anni fa, una notte che mi ha cambiato la vita, un periodo di negatività, dopo aver chiuso il mio ristorante a Milano, salgo sullo scooter per andare a casa (solitamente prendevo sempre la macchina ma quella sera no) una macchina non si fermò allo stop e mi prese dentro”.

Diletta Pagliano, il racconto shock dell’ex corteggiatrice

Di recente, Diletta ha raccontato la vicenda ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Proprio riguardo all’incidente, l’ex corteggiatrice ha dichiarato di aver riportato: “Quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione“.

Il racconto dell’ex corteggiatrice ha lasciato tutti senza parole, l’incidente l’ha segnata nel profondo. Oggi è una donna, una compagna e una mamma che si gode gli affetti e la serenità della sua vita.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

L’evento che l’ha travolta, poteva costarle caro ma con forza Diletta si è rialzata e con grande dignità ha raccontato al popolo dei social la sua disavventura. Un omento toccante che i suoi fan non dimenticheranno.

 

Impostazioni privacy