Uomini e Donne, Isabella come non l’avete mai vista: struccata e con occhiali

È la dama più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne. Isabella Ricci è la protagonista assoluta anche quando non è presente in studio. Nelle ultime puntate del dating show andate in onda, è stata la grande assente e il web si è scatenato, millantando ipotesi circa il suo presunto abbandono del talk.

Isabella Ricci, si mostra senza filtri e senza trucco sui social

Isabella Ricci è stata la grande assente nel corso degli ultimi appuntamenti quotidiani con Uomini e Donne. Anche se non era presente in studio, l’attenzione nei suoi riguardi è sempre altissima, sui social di recente è apparsa in versione acqua e sapone, e lo scatto è rimbalzato velocemente da una piattaforma all’altra.

La dama in studio appare sempre impeccabile, acconciatura, make up, outfit tutto curato nei minimi dettagli. La sua passione per i dettagli, l’ha resa una delle donne più eleganti del parterre femminile, superando di gran lunga per molti telespettatori Gemma Galgani che prima dell’ingresso della Ricci era stata molto osannata per lo stile e la classe.

Ma la Ricci non teme di mostrarsi anche nella più totale naturalezza, eccola infatti in questo scatto sfoggiare un look acqua e sapone. La foto ha fatto il giro del web, Isabella è meravigliosa anche se struccata.

Uomini e Donne, cresce la rivalità di Gemma nei confronti di Isabella, anche perchè…

Intanto la rivalità tra Gemma ed Isabella cresce, puntata dopo puntata. Tutto si è acuito quando Giorgio Manetti, ex storico della Galgani ha dichiarato di trovare Isabella elegante e seducente. Ora, è arrivata anche la replica della dama alle parole del cavaliere.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, l’incubo continua | La Principessa straziata dal dolore, cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

”Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio, in amicizia, visto che per tre anni ho seguito le sue vicissitudini e mi rivedo in lui in alcuni aspetti”– ha dichiarato la dama.

 

Impostazioni privacy