Amici, anticipazioni domenica 7 novembre: furiosa lite in studio, il colpo di scena di Serena

Cosa ci aspetta nella prossima puntata di Amici? Il talent show condotto da Maria De Filippi continua a mietere consensi anno dopo anno, ed anche questa edizione sta riscuotendo un successo senza precedenti. Ecco qualche anticipazione della prossima puntata.

Amici, le anticipazioni di Domenica 7 novembre 2021

Domenica 7 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento straordinario con Amici 21. Il talent show condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo un successo incredibile, tutto merito della straordinaria bravura degli artisti in erba che stanno allietando i telespettatori.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Secondo le anticipazioni trapelate sul web, ospite dell’appuntamento domenicale del 7 novembre prossimo sarà Loredana Bertè che sarà chiamata a valutare e ad esprimere un giudizio sugli inediti dei cantanti in gara.

Pare poi, secondo indiscrezioni che sia LDA che Serena, vinceranno le sfide in cui si cimenteranno. Carola, l’allieva della maestra Celentano si esibirà in una coreografia realizzata da Elena D’Amario, vincendo sia il premio Oreo che la prova Tim.

Lo sfidante di Guido non potrà esibirsi a causa di un infortunio, quindi si è cimentato in una variazione della professoressa Alessandra Celentano. Dario si esibirà sia con la coreografia della maestra Celentano sia con quella realizzata da Veronica Paparini.

Ancora polemiche tra Todaro e la Celentano per Serena

Christian si esibirà in una coreografia di hip hop, Mattia invece ballerà un paso doble . Scoppierà poi una discussione tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per la ballerina Serena, la maestra si dirà non condividere la scelta del giudice di far vincere la ballerina, dirà infatti aver preferito lo sfidante.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Discussioni anche tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che si scontreranno per le diverse vedute di pensiero sull’allievo LDA. Per queste e tante altre novità non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento con Amici, in onda Domenica 7 novembre 2021.

Impostazioni privacy