Julia Roberts, a 54 anni sceglie il grigio: la ricrescita non si copre più

Julia Roberts ha compiuto 54 anni e non tenta di nascondere la sua età, è una donna bellissima e molto amata dai suoi fans nonostante scelga di mostrare la ricrescita rivelandosi lontana dai clichè d’Hollywood oggi decisamente rivoluzionati. Il premio Oscar per Erin Brockovich è stata paparazzata per le vie di New York con il marito Danny Moder, i due sono una coppia felice da circa 20 anni.

julia-roberts-2-solonotizie24 (

Julia Roberts perfetta a 54 anni: il trend grey incanta!

Personaggio molto amato dal pubblico di tutto il mondo, volto storico di film come Pretty Woman Julia Roberts adora mostrare la sua semplicità ma soprattutto non nasconde una vita quotidiana normale dove come moltissime donne si occupa della casa e della famiglia. Icona di stile e trend la Roberts è consapevole che la sua arma segreta è soprattutto il sorriso e il suo entusiasmo per la vita caratteristiche con cui ha conquistato l’uomo che l’è a fianco da circa 20 anni.

Le immagini della star senza trucco e con i la ricrescita grigia dei capelli hanno fatto il giro del mondo e hanno reso Julia Roberts ancora più iconica. Il trend grey sembra essere diventato un must oltre oceano da quando la bellissima Jessica Parker si è mostrato con la sua chioma decisamente non ritoccata. La personalità dell’interprete di Pretty Woman sembra non essere cambiata da quando era una giovane e aspirante attrice: è spontanea, diretta ma soprattutto fa innamorare con il suo sorriso.

Julia Roberts-Fonte Instagram

Leggi anche —-> Julia Roberts, l’attrice senza trucco e filtri si mostra così: eccola a 53 anni, le foto private

Julia Roberts eletta da People per 5 volte donna più bella al mondo

Carriera eclettica, talento eccezionale Julia Roberts è stata eletta da People a 50 anni per la quinta volta donna più bella al mondo. Un fascino decisamente particolare, icona di glamour e eleganza la sua carriera non è stata affetta da grandi scandali.

Leggi anche —-> Julia Roberts irriconoscibile, l’attrice beccata senza trucco: ecco com’ è [FOTO]

Ha avuto storie importanti con Dylan McDermott e Matthew Perry che hanno conquistato più di una copertina e ha sposato nel 1993 Lyle Lovett, cantante country da cui ha divorziato nel 1995, in seguito nel 2002 è convolata a nozze con Danny Moder, padre dei suoi tre figli e suo attuale marito. Star acclamata Julia Roberts ama la moda italiana e spesso ha vestito griffe come Armani, Gucci e Valentino che le hanno riconosciuto la classe di una vera diva.

Impostazioni privacy