Julia Roberts irriconoscibile, l’attrice beccata senza trucco: ecco com’ è [FOTO]

Julia Roberts è una delle attrici più belle al mondo, oltre ad essere un vero portento della recitazione. L’avete mai vista senza trucco? 

Sin dall’inizio della sua carriera, Julia ha subito conquistato i cuori di milioni di persone che, con i suoi film, hanno sognato e pianto, sperato e sorriso. Insomma, la Roberts è da sempre un’Attrice con la A maiuscola, che trasmette emozioni e sentimenti a chi la guarda. Il mondo del cinema internazionale non sarebbe infatti stato lo stesso senza di lei, e questo vale anche per noi, che continuiamo a guardare incessantemente tutte le pellicole a cui ha preso parte nel corso degli anni.

Siete però curiosi di vedere Julia Roberts completamente al naturale? Vi assicuriamo che resta sempre bellissima.

Julia Roberts acqua e sapone: i post al naturale

Attivissima sui social, è la stessa attrice a condividere spesso con tutti i suoi fans alcune foto che la ritraggono completamente senza trucco, proprio per dimostrare che si può essere belli anche al naturale. Anzi, si è belli soprattutto in questo modo.

Come possiamo notare, la bellezza della Roberts sta proprio nella sua semplicità e in una femminilità che viene fuori soprattutto grazie al suo sguardo e al suo sorriso. Insomma, il trucco non c’entra nulla con lei: fa solo da cornice a un volto che ha già un suo fondamento estetico.

Leggi anche —-> Natalia Titova senza trucco e in tuta: selfie al naturale per l’ex di Ballando con le Stelle

Julia Roberts è bella, e su questo si potrebbero scrivere interi capitoli. La sostanza resterà però sempre la stessa: il fatto che lei si mostri senza trucco ci dà sempre di più l’idea della grande donna che è e che dimostra di essere in ogni suo film.

L’attrice indossa inoltre degli occhiali da vista che si posano delicatamente sul naso, oltre a portare dei semplicissimi abitini che la fanno sembrare ancora più giovane. Julia Roberts è dunque come tutte noi che, sole in casa e struccate, ci aggiriamo con i capelli sfatti e scattiamo selfie allo specchio. E’ donna, prima di essere attrice. La Roberts ci insegna dunque a sentirci imperfette, nonostante il mondo ci imponga il contrario.

Leggi anche —-> Annalisa, selfie in accappatoio e senza trucco: la cantante si mostra così

E voi, cosa ne pensate della Roberts acqua e sapone? Siete riusciti a riconoscerla?

Impostazioni privacy