Annalisa, selfie in accappatoio e senza trucco: la cantante si mostra così

Cantante amatissima dal grande pubblico, Annalisa Scarrone si è mostrata senza trucco e in accappatoio in uno scatto social. Eccola in tutta la sua bellezza acqua e sapone.

Il post di Annalisa

Talento cristallino, bellezza mozzafiato, Annalisa è una delle voci più amate dal grande pubblico. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante si è mostrata senza trucco e in accappatoio. Un post davvero apprezzato dai suoi tantissimi followers. Annalisa appare in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Classe 85′, savonese, Annalisa Scarrone ha iniziato ad inseguire il suo sogno sin da piccola. All’età di sei anni inizia a studiare pianoforte, flauto traverso e chitarra. In seguito inizia a studiare canto. 

Parallelamente al suo sogno di diventare una cantante, Annalisa porta avanti i suoi studi. La cantante è infatti laureata in Fisica – nel 2009 – presso l’Università di Torino. Due anni dopo arriva la sua prima grande occasione: diviene allieva del talent Amici. Annalisa si mette in mostra, con i professori che intravedono subito il potenziale della giovane. Arriverà seconda nella categoria canto della decima edizione – vinta da Virginio Simonelli – aggiudicandosi il Premio della Critica Giornalistica. Sulle ali del successo del programma di Canale 5, l’anno successivo approda al Festival di Sanremo.

Leggi anche —->  Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo

Leggi anche —->  Com’è nato “Il Commissario Ricciardi”: lo racconta Maurizio De Giovanni

Il debutto nel cinema e la vita privata

Annalisa continua a pubblicare successi dopo successi, ma soprattutto scrive di suo pugno i suoi testi. Raggiunge una maturità artistica che trova il suo apice nel Festival di Sanremo 2018. Nel frattempo debutta anche alla conduzione sul piccolo schermo. Le viene infatti affidato da Italia Uno il timo del programma Tutta colpa di Einstein. Debutta anche sul grande schermo con la partecipazione al film Babbo Natale viene da Nord, del 2015

Annalisa Scarrone ha sempre cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Anche se attivissima sui social, la cantante non ha mai postato foto in dolce compagnia. Sino al 2017, la cantante è stata fidanzata con Davide Simonetta , produttore musicale. Io dovuto, come ha spiegato la stessa Annalisa, sono rimasti in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy