GF Vip, incidente per Nicola: si parla di frattura, come sta

Entrato nella casa quasi da sconosciuto Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, ha conquistato non solo molti degli inquilini della casa ma anche il pubblico che ha condiviso manifestando solidarietà il suo percorso di vita e anche il modo garbato e educato con cui si è posto. Sin da subito Nicola non ha nascosto il suo interesse per Miriana Trevisan che pur avvicinandosi a lui ha posto dei limiti alla loro confidenza, limiti che il figlio di Patrizia Mirigliani sta tentando di superare.

Nicola-Pisu Solonotizie24

Nicola Pisu ha avuto un incidente nella casa: cosa è successo

Spesso criticato per essere eccessivamente pigro Nicola in questi giorni è apparso particolarmente stanco e anche se non è stato rivelato direttamente sembra che il gieffino abbia avuto un incidente che gli ha procurato un malessere al fondo schiena. Nicola è caduto e potrebbe essersi rotto il coccige e pur avendo preso antidolorifici pare che il dolore non passi è per questo che in queste ore potrebbe essere sottoposto a radiografia.

Per il momento non è dato sapere cosa succederà al gieffino in caso d’esito radiologico positivo ma certo è che la sua eliminazione dovuta potrebbe essere un brutto colpo per i reality che già sta facendo fatica a decollare negli ascolti. Nicola per il momento si torva in casa e trascorre molto tempo al letto a causa del dolore al fondo schiena, i fans si sono accorti dell’atteggiamento del gieffino e sui social hanno chiesto come mai lo staff del GFVIP non ha fatto ancora nulla per lui oltre a dargli degli antidolorifici.

Nicola Pisu fonte Instagram

Leggi anche —-> Gf Vip Nicola Pisu, perché la madre lo ha denunciato

Nicola Pisu rischia l’eliminazione?

Nicola Pisu potrebbe uscire dalla casa di Cinecittà prima del previsto, nonostante si sia guadagnato la stima e l’attenzione degli altri concorrenti la sua eliminazione potrebbe essere legata alla frattura al coccige che per ora va ancora accertata.

Leggi anche —-> Nicola Pisu, il presunto flirt con la Miss Italia più bella di sempre | La verità sul 2008

Intanto Pisu è in nomination con Soleil, Gianmaria e Jo Squillo e potrebbe uscire anche in seguito al televoto anche se i fans gli stanno dimostrando molto affetto. In attesa di sapere se il gieffino ha davvero subito una frattura il pubblico dovrà attendere la decisione del Gfvip in merito a tutta la situazione.

Impostazioni privacy