Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini cambia look e lavoro: eccolo oggi

Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini Niccolò Bettarini è tornato in Italia, dopo la sua esperienza calcistica in Inghilterra. Lo ricordiamo anche per la sua conduzione, il giovane è stato infatti al timone de “Il collegio Off”. Ma sapete cosa fa oggi?

Niccolò Bettarini, ecco cosa fa oggi

Stefano Bettarini e Simona Ventura sono stati sposati per lungo tempo. Dal loro matrimonio sono nati Niccolò nel 1998 e Giacomo nel 2000. Anche se poi hanno deciso di separare le loro strade divorziando, sono sempre stati vicini ai loro ragazzi, tutelando il loro benessere.

Il primogenito dell’ex coppia più amata del mono dello spettacolo, si è cimentato nella conduzione de “Il Collegio Off”, ed il pubblico lo ha apprezzato tantissimo nelle vesti di conduttore.

Il giovane Niccolò, proprio come suo padre ha inoltre intrapreso la strada calcistica, ma oggi si occupa di altro. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini lavora come personal trainer, oggi è un professionista del settore, del resto lo sport è una delle sue attività preferite ed ora lo ha scelto come lavoro.

Niccolò purtroppo qualche anno fa è stato al centro del gossip a causa di un’aggressione che ha subito in discoteca. Il giovane ha ricevuto 11 coltellate, e il fatto ha scosso l’opinione pubblica.

 

Niccolò Bettarini, il racconto della drammatica aggressione

In una passata intervista rilasciata per Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. “Penso sia normale avere paura in certi momenti e, mentre mi portavano in ospedale, continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo”- ha detto il giovane.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Poi, con grande commozione Niccolò ha rivolto il suo pensiero alla sua famiglia che ha provato un dolore immenso nel apprendere ciò che gli era purtroppo accaduto: “Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”.

Impostazioni privacy