Matrimonio a Prima Vista Italia, anticipazioni martedì 2 novembre: colpi di scena

Cosa attende i telespettatori nella prossima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia? Il consueto appuntamento con il programma in onda su Real Time, torna puntuale Martedì 2 novembre alle ore 21:25.

 

Matrimonio a Prima Vista Italia, anticipazioni del 2 novembre 2021

Torna puntuale l’appuntamento con Matrimonio a Prima Vista Italia, il programma in onda su Real Time. Il format si poggia su un esperimento sociale, con l’ausilio di un gruppo di professionisti, 6 single sposano un perfetto o una perfetta sconosciuta, conoscendo i loro compagni solo sull’altare.

Secondo anticipazioni, anche nella prossima puntata i telespettatori ne vedranno delle belle. Nella scorsa puntata le coppie del programma hanno trascorso del tempo insieme. Dalila e Manuel hanno avuto dei problemi, ma di fatto non tira una buona aria per nessuna delle coppie del programma al momento.

Nessuna buona nuova per le coppie del programma

E proprio nella puntata che andrà in onda stasera, Martedì 2 novembre 2021 puntuale alle 21.25 su Real Time, i telespettatori potranno verificare come vanno le cose tra le coppie. Intanto, stasera andrà in onda l’incontro di Sergio con i genitori di Jessica.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Dalila invece, pare non nutrire molta fiducia in Manuel e le cose tra loro sembrano davvero degenerare in peggio. Per queste e tante altre novità non resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia.

 

Impostazioni privacy