Uomini e Donne stop: perchè non va in onda oggi 1 novembre 2021

Uomini e Donne potrebbe non andare in onda oggi 1 novembre 2021: quale trasmissione andrà a sostituirlo? 

I migliaia di telespettatori del noto dating show saranno sicuramente molto dispiaciuti nel sapere che il programma condotto da Maria De Filippi non vedrà la sua messa in onda per oggi 1 novembre 2021. La notizia inaspettata ha però un suo perché: molti si stanno chiedendo cosa ci sarà al suo posto. Ecco svelato il mistero.

Cambio di programmazione per Canale 5: oggi non ci sarà ‘Uomini e Donne’

Per oggi 1 novembre 2021 (Festa di Tutti i santi) Canale 5 ha deciso di cambiare la propria programmazione pomeridiana, eliminando innanzitutto la messa in onda del seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘.

La trasmissione è stata infatti sospesa proprio perché si tratta di un giorno festivo e, com’è ormai di consuetudine, i fans dovranno restare con il fiato sospeso per un giorno e attendere così la ripresa regolare del programma, che avverrà ovviamente domani 2 novembre. Siete curiosi di sapere cosa verrà trasmesso nella stessa fascia oraria?

Anziché ‘Uomini e Donne‘ e ‘Amici‘, andrà infatti in onda un doppio appuntamento della soap opera ‘Una Vita’. Quest’ultima viene infatti solitamente trasmessa ogni giorno fino alle 14.45. Il giorno 2 novembre tutto riprenderà secondo la normalità, e il noto programma di Maria De Filippi rivedrà la sua naturale programmazione fino al venerdì.

Leggi anche —-> Una Vita anticipazioni dal 1 al 5 novembre 2021: Genoveva, il colpo di scena

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’

Com’è ormai ben noto a tutti, i vari episodi di ‘Uomini e Donne‘ sono registrati in precedenza per poi essere trasmessi nei giorni successivi. Per questo, arrivano solamente molte anticipazioni su cosa accadrà in quello studio televisivo.

A quanto pare, ci saranno ben presto dei colpi di scena discutibili: i protagonisti saranno senz’altro i personaggi del Trono Over. Gemma si ritroverà improvvisamente a vivere un’altra delusione d’amore a causa dell’addio al cavaliere Costabile.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, tutte pazze di Marcello: cosa sta accadendo sul suo profilo Instagram

Ci sarà inoltre il cavaliere Biagio, che discuterà soprattutto con Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’uomo avrà anche un conflitto con la redazione del programma, e ci saranno dunque non poche sorprese a riguardo. Insomma, i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cos’accadrà esattamente nel corso della trasmissione.

Impostazioni privacy