Uomini e Donne, tutte pazze di Marcello: cosa sta accadendo sul suo profilo Instagram

Il Cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina ha conquistato il cuore delle telespettatrici: il profilo social è stato preso d’assalto.

Non è certo una novità che i protagonisti di ‘Uomini e Donne‘ diventino nel giro di qualche settimana delle celebrità social. La spinta del dating show più famoso d’Italia è talmente grande che in passato (ed anche in questa stagione) ci sono protagonisti che vogliono partecipare esclusivamente per farsi un nome e diventare noti nel mondo dello spettacolo.

Non sembra questo l’intento di Marcello Messina, cavaliere entrato nel programma per corteggiare Ida Platano. Il suoi modi gentili, la sensibilità dimostrata ed il modo di parlare mellifluo hanno già fatto capitolare l’esuberante Ida, la quale però non ha gradito il cambio di atteggiamento avuto dal corteggiatore durante la prima uscita insieme.

I due sono andati a mangiare assieme ed hanno concluso la serata in hotel. In studio Ida si è lamentata proprio di quello che è successo nella camera d’albergo: lei e Marcello hanno fatto l’amore, ma lui è sembrato poco preso e subito dopo ha cominciato a mostrare perplessità. Accusato in studio ha cercato di spiegare che probabilmente avevano accelerato troppo le cose e che se lo attaccava in questo modo probabilmente è perché a livello comunicativo non s’intendono.

Leggi anche ->Rocio Munoz Morales gonnellina di pelle e anfibi | L’outfit fa impazzire i fan

Uomini e Donne, Marcello Messina perde Ida ma ottiene numerose pretendenti

Lo scontro tra i due si è fatto pesante e Marcello ha deciso di interrompere la frequentazione con la dama. Ida è uscita dallo studio piangendo, ma quando è tornata ha reagito con forza ed ha continuato i battibecchi con l’ex frequentante, anche adesso che sta vedendo un altro corteggiatore: Diego. Insomma il primo approccio al programma non è andato bene per il cavaliere, il quale comunque può consolarsi con il costante aumento delle fan su Instagram.

Da quando è protagonista del programma, infatti, il suo profilo è preso d’assalto dalle donne che gli commentano qualsiasi video o foto riempendolo di complimenti e lusinghe. Un fenomeno sicuramente più accentuato che in passato per lui, che comunque non è sorpreso dall’interesse delle donne: durante una delle prime puntate ha fatto capire di essere consapevole di piacere abbastanza alle donne.

Leggi anche ->Benedetta Rossi emozionata annuncia: “Un momento bellissimo per me…”

Dato il successo ottenuto è probabile che nelle prossime settimane ci sarà qualche donna che si farà avanti e vorrà fare la sua conoscenza. Insomma non è detto che la fine della relazione con Ida sia necessariamente un male per la sua voglia di trovare finalmente una donna con cui condividere la propria vita.

Impostazioni privacy