Una Vita anticipazioni dal 1 al 5 novembre 2021: Genoveva, il colpo di scena

Sapete cosa succederà nei prossimi episodi della nota soap opera spagnola ‘Una Vita’? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La seguitissima serie è riuscita sin da subito a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le vicende raccontante hanno infatti in serbo per i fans imprevedibili sorprese e numerosi colpi di scena, che lasciano i seguaci incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di sapere cos’accadrà nelle successive puntate di ‘Una Vita‘? Queste sono le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda dal 1 al 5 novembre 2021.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’

Prima di tutto, Velasco minaccia sempre di più Laura: dice infatti di dover uccidere Felipe, altrimenti potrebbe risentirne sua sorella Lorella. Dopo l’amnesia, l’Alvarez Hermoso sa con certezza che Genoveva sia diventata una dama della carità e, come se non bastasse, odia ancora Ramon poiché lo ritiene responsabile della morte di Celia.

Inoltre, Felipe è sempre più attratto da Genoveva e le chiede di realizzare un viaggio insieme. La donna confessa intanto a Velasco di amare ancora suo marito, ma gli chiede comunque di aspettarla. L’uomo è però molto geloso, soprattutto dopo che ha ascoltato le parole delle vicine che hanno parlato di tutto il sostegno che lei sta dando a Felipe in ospedale.

L’avvocato dà così un ordine crudele: inscenare un furto nella casa di Genoveva in modo che la donna lasci l’ospedale e Laura possa così mettere in pratica il proprio piano, soffocare Felipe. Appena questo sta per accadere, la moglie dell’uomo entra nella stanza e la ferma: scopre così che, dietro tutto quello, c’è la mano di Velasco.

Nel frattempo, Camino prova dolore per la morte di Ildefonso e non vuole accettare la sua eredità. Felipe cerca però di farle cambiare idea, ma questo fa scatenare in lei una violenta reazione. La Pasamar si ritrova poi a confessare ad Anabel i suoi segreti e i suoi sentimenti nei confronti di Maite. Felicia consegnerà poi le chiavi e i libri contabili a Sabina, Roberto e Miguel (che sono i nuovi proprietari).

Leggi anche —-> Una Vita, Trini Crespo uscita di scena che fine ha fatto l’attrice Anita “Ana” del Rey

Questa notizia inizia infatti a girare per tutta la cittadina e, successivamente, Felicia ha annunciato a Marcos di voler rispondere alla sua proposta di matrimonio: la donna rifiuta e l’uomo, pieno di dolore, decide di tornare in Messico. Antonito vede intanto come i rimedi del guaritore di Cabrahigo stiano funzionando: nonostante questo, inizia ad avere però alcuni problemi intestinali.

Leggi anche —-> Addio ad Una Vita, quando va in onda l’ultima puntata

Bellita si affida poi anche lei alle sue cure, perché sente di avere un problema alla gola. Alodia la mette però in guardia e le fa notare che la porzione potrebbe farla peggiorare. Infine, Servante inizia a fare promesse politiche e a chiedere in cambio l’aiuto di molte persone.

Impostazioni privacy