Maria De Filippi, sapete chi è e cosa fa suo figlio Gabriele? Molto vicino alla mamma

Siete curiosi di sapere chi è esattamente Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi? Ecco qualche curiosità su di lui.

La coppia è infatti sposata da moltissimi anni ed è sempre stata molto unita e innamorata. I due sono inoltre dei veri e propri colossi della televisione italiana e, sono senz’altro considerati due dei migliori presentatori qui in Italia. Maurizio e Maria si sono sposati nel 1995 e, nel 2002, hanno deciso di prendere in affido Gabriele. Sapete cosa fa oggi il ragazzo e com’è la sua vita?

Chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria

Preso inizialmente in affidamento dalla celebre coppia, Gabriele è stato poi adottato a tutti gli effetti nell’anno 2004. Il ragazzo è sempre stato molto riservato, ma pochi sanno che la sua professione è molto vicina a quella della mamma Maria De Filippi.

Dopo aver conseguito il diploma, ha infatti iniziato a collaborare con la ‘Fascino‘ (che è gestita per il 50 % dalla conduttrice), società che ha prodotto trasmissioni importanti come ‘C’è posta per te‘, ‘Uomini e Donne‘ e ‘Amici‘. Gabriele ha inoltre lavorato anche all’interno della redazione del noto dating show condotto da sua madre: a tal proposito, si è infatti occupato della produzione, dei casting e dei montaggi delle varie puntate.

Nel 2017, ha inoltre iniziato a lavorato per il ‘Maurizio Costanzo Show‘: questo dà infatti a dimostrare la sua volontà di seguire l’esempio e la strada di entrambi i genitori, e di indirizzarsi anch’egli nel mondo dello spettacolo.

La vita privata di Gabriele Costanzo

Il giovane è stato in passato fidanzato con Giorgia Milanini, una fanciulla romana. Ha poi successivamente avuto una relazione con Francesca Quattrini.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto, il segreto a lungo tenuto nascosto su Maria De Filippi

Quest’ultima si è laureata presso l’Istituto Europeo di Design, ed è oggi una bravissima fashion stylist. I due hanno vissuto a Roma, ma si sono ben presto separati. E’ stata proprio la De Filippi ad annunciare la loro rottura, avvenuta durante la pandemia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa pensa davvero Maria De Filippi della trasmissione?

E’ tornato single“, ha infatti detto Maria, “come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità“. La presentatrice ha poi confessato di quanto il figlio sia rimasto deluso dalla fine della sua storia d’amore.

Impostazioni privacy