Ilary Blasi, il travestimento per Halloween è da spavento: eccola

Ilary Blasi ha scelto un outfit da paura. La conduttrice ha lasciato tutti senza fiato, il suo look è stato infatti tra quelli preferiti dal popolo dei social. Ecco cosa ha scelto la moglie del Capitano per la notte Halloween.

Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco come hanno trascorso la notte di Halloween

Per la notte di Halloween la coppia più amata del mondo del calcio e della televisione ha deciso di documentare la serate attraverso delle Insta Stories. I followers di Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati entusiasti di condividere con loro il divertimento e la spensieratezza del momento.

L’outfit scelto dalla coppia per l’evento è perfetto, perfettamente in sintonia anche questa volta, Francesco e Ilary hanno mostrato ancora una volta al mondo, quanto possa essere bella la vita matrimoniale.

La coppia Blasi-Totti è l’emblema dell’amore forte, vero e sincero. Si sono conosciuti quando erano ancora giovanissimi, ma una cosa è certa, il calciatore ha capito subito che sarebbe diventata la donna della sua vita.

Totti e Ilary, un amore senza fine

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Francesco Totti ha raccontato di come ha conosciuto la sua Ilary. “Ci siamo conosciuti tramite amici e la sorella Silvia. Eravamo in un pub a Roma, ma lei era nera perché le avevano rubato il telefonino e l’incontro durò 30”. Non mi filò di pezza. Lei era ancora fidanzata e io pensai ‘adesso, poi si vede’.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Poi le cose sono andate diversamente, Francesco ha sempre saputo che era lei la donna della sua vita, così un giorno accadde quello che aveva sempre sognato. ” Lei e il calcio sono due cose opposte, non c’entrano niente. Stava in tribuna e io feci una bella partita e uno dei miei gol più belli così alzai la maglietta: era lei in tutto e per tutto, esteticamente, come persona, come mamma, in tutto”.

Impostazioni privacy