Brave and Beautiful, arriva la notizia che i fan stavano aspettando

Sta per tornare Brave and Beautiful, ma i fan dovranno rinunciare ad un’altra serie amatissima di Canale 5. Ecco quando torneranno Cesur e Suhan e a chi diremo addio.

Torna Brave and Beautiful, ma diremo addio ad Una Vita

La storia d’amore tra Cesur e Suhan sta per tonare sul piccolo schermo. I protagonisti di Brave and Beautiful riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Se lo chiedono in tantissimi, dopo la fine della prima stagione della soap turca non si è parlato d’altro.

I telespettatori sono in trepidante attesa, finalmente i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda le puntate della fiction turca. Secondo indiscrezioni per il 2022 è prevista la chiusura di Una Vita la soap spagnola più amata di Canale 5 e al suo posto dovrebbe dunque andare in onda Brave and Beautiful.

Addio anche a Love is in the Air, al suo posto un’altra fiction

Prevista per il 2022 anche la fine di un’altra fiction record di ascolti, i telespettatori dovranno infatti abituarsi Love is in the Air. Per il 2022 la programmazione dovrebbe dunque cambiare radicalmente, di certo ci saranno colpi di scena ed emozionanti serie tv ad intrattenere il pubblico.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Brave and Beautiful e Love is in the Air hanno riscosso un incredibile successo, sono infatti tra serie più amate.

Impostazioni privacy