Ballando con le Stelle, Albano ha mentito? Perchè è andato via

Al Bano ha mentito? Pare che il cantante abbia abbandonato lo show del sabato sera, Ballando con le Stelle perchè la ballerina con la quale si esibiva ha dei problemi di salute, ma ora emerge un’altra motivazione dietro al suo ritiro. Dov’è la verità?

Ballando con le Stelle, Al Bano sotto accusa, il cantante ha mentito?

Al Bano, il cantante di Cellino San Marco ha lasciato lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci perchè la sua partner di ballo, nonchè sua insegnante ha problemi di salute. Questa è la motivazione che il cantante ha dato per giustificare il suo ritiro, ma ora sta circolando un’altra verità.

Il cantante ha spiegato che Oxana Lebedew da qualche settimana ha un problema al piede e che quindi necessità di riposo per tornare in forma. La conduttrice dello show, Milly Carlucci ha chiarito che il ritiro di Al Bano non è definitivo, e che il cantante tornerà ad esibirsi non appena la sua partner di ballo si sarà rimessa in forma.

Ma ora, sul web circola un’indiscrezione, pare che Al Bano abbi lasciato lo show per tenere dei concerti all’estero, la cui realizzazione era stata concordata tempo prima. Il cantante dunque secondo voci di corridoio avrebbe lasciato Ballando con le Stelle per esibirsi in Spagna, Polonia, Bulgaria, e da quanto si apprende in rete, potrebbe esserci anche Romina Power.

Al Bano risponde alle accuse e mette tutti a tacere

In seguito alla diffusione di questa indiscrezione, Al Bano è intervenuto per dire la sua, raccontando la verità dei fatti a Citofonare Rai 2, il programma di Simona Ventura e Paola Perego. 

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Non lascio per ragioni che state millantando. Lascio per una ragione ben precisa e lo farei mille volte. Oxana ha bisogno di umanità, qualcuno deve prendersi la responsabilità di dire: fermati e curati. Signori dei social, io rispondo sempre con la mia faccia. In nome di Dio la mia coscienza è stra pulita, e sempre resterà tale. Non mi nascondo mai come fate voi dietro una montagna di anonimato”.

 

Impostazioni privacy