Uomini e Donne, Tinì: avete ma visto la figlia della nota opinionista?

Riflettori puntati su Uomini e Donne e il cast degli opinionisti dello show, a far parlare di sé in queste ore troviamo proprio Tinì e la figlia… avete mai visto la giovane donna già nota al mondo dello spettacolo?

Uomini e Donne Tinì figlia - Solonotizie24
Uomini e Donne Tinì figlia – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le ultime puntate hanno riservato numerosi colpi di scena ai fan dello show che hanno detto così addio ad alcune amatissime coppie dello show, come Antonio e Angela del Trono Over, insieme alla scelta di Matteo che ha lasciato gli studi insieme a Nicole.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, troviamo l’opinionista Tinì e la sua vita lontano da Uomini e Donne. Cosa conosciamo, dunque, della donna e della sua famiglia?

Uomini e Donne Tinì figlia - Solonotizie24
Uomini e Donne Tinì figlia – Solonotizie24

Tinì, dalla recitazione a Uomini e Donne

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Tinì anche grazie al percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, in qualità di opinionista. Una grande opportunità che per lei arriva dopo l’addio al mondo dello spettacolo negli anni 90 dopo aver preso parte a film come Carabinieri si nasce, A un passo dall’Aurora e alla serie Provare per Chiudere.
Una decisione presa da Tinì, dopo il matrimonio con il Claudio Di Giulio, e prendersi cura dei tre figli Voula, Tamara e Nicola. Il tutto però non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Simona Cavallari sapete chi è il suo ex marito? Cantante famosissimo

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la storica dama lascia il trono over | “Mi sono innamorata”

Conoscete la figlia dell’opinionista?

Ebbene sì, a conquistare la scena del gossip in queste ore troviamo la figlia di Tinì Cansino, volto noto del mondo dello spettacolo e in particolar modo a quello del cinema italiano.

Uomini e Donne Tinì figlia - Solonotizie24
Uomini e Donne Tinì figlia – Solonotizie24

Facciamo riferimento all’attrice Tamara Di Giulio, protagonista del film Io, loro e Lara arrivato al cinema nel 2010 e diretta in quell’occasione dal registra e attore Carlo Verdone.

Impostazioni privacy