Teresa Langella matrimonio a sorpresa: come si è presentata l’ex tronista

Teresa Langella ha mostrato recentemente uno scatto di un matrimonio: siete curiosi di vederla durante la celebrazione?

La Langella è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di tronista, al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Nel corso delle varie puntate del programma, la giovane ha vissuto alcuni particolari momenti, ed è oggi legata sentimentalmente ad Andrea Dal Corso.

Teresa Langella ad un matrimonio: l’outfit della bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Langella ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia della sua bellissima famiglia. Come ha dimostrato la stessa, a sposarsi è stata sua sorella (che è molto simile a lei).

Il mio bene prezioso, quello più caro“, ha infatti scritto l’ex tronista come didascalia del post, “quello per cui daresti in cambio la tua vita: La Famiglia. Vi presento la mia. Vi amo così tanto“. Nello scatto in questione, sono infatti presenti anche i genitori (oltre alla neo-sposa). E’ inutile dire come la Langella stia divinamente bene con l’outfit da lei utilizzato.

La giovane donna indossa infatti un abito da sera lungo fatto di tante decorazioni, che la rendono davvero una Principessa. Il post ha ovviamente ottenuto numerosi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare la foto. “Siete identiche tu e tua sorella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La tua bellissima famiglia. Un legame indescrivibile che non finisce mai”, “La tua famiglia è meravigliosa. Un abbraccio a tutti”, “Terry hai una mamma bellissima e anche tutti voi lì lo siete”.

Leggi anche —-> Teresa Langella da Uomini e Donne alla denuncia: la scelta dell’ex tronista

La vita privata di Teresa Langella: l’incontro con Andrea

Teresa e Andrea si sono incontrati per la prima volta nel corso del programma ‘Temptation Island‘ e si sono visti nuovamente durante ‘Uomini e Donne‘. Lui era il corteggiatore di Mara Fasone, ma comprese poi di essere attratto maggiormente da Teresa.

Leggi anche —-> Teresa Langella pronta per si | L’ex tronista si mostra così e i fan sognano

In seguito, l’uomo le disse però di no (nonostante la scelta di lei) ma fece poi di tutto per riconquistarla. Oggi sono innamorati più che mai e, durante l’estate 2021, sono andati a convivere nella città di Roma.

Impostazioni privacy