Qui solo un ragazzo oggi a 49 anni uno dei volti più amati della tv

Lo riconoscete? Oggi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Nello scatto era solo un ragazzino, avete capito di chi si tratta? 

Chi è il ragazzo nella foto? Lo avete riconosciuto?

In questo scatto, il personaggio misterioso era solo un ragazzino in erba, acerbo ma già molto sicuro e determinato. Lo sguardo magnetico è rimasto invariato, avete capito chi si tratta? Sì è proprio lui, Stefano Bettarini.

L’ex calciatore è un volto celebre del gossip nostrano anche grazie al suo matrimonio con Simona Ventura. Dal loro amore sono nati due figli, nel 1998 viene al mondo Niccolò, due anni dopo nel 2000 nasce Giacomo.

Il loro matrimonio è poi terminato nel 2004 con una separazione e nel 2008 è arrivato il divorzio. La fine della loro storia d’amore ha fatto molto discutere anche perchè si è parlato di tradimenti reciproci.

Dopo molti anni, Simona Ventura ha raccontata di aver tradito Stefano, a “L’intervista” di Maurizio Costanzo: “Ho tradito Stefano una sola volta dopo 8 anni. Lui lo ha fatto più volte, ma io l’ho sempre saputo. Ero innamorata, gli ho perdonato tante cose, facevo finta di niente ma sapevo tutto”.

Stefano Bettarini, oggi è in ottimi rapporti con Simona Ventura

Ospite a Verissimo, il programma condotta da Silvia Toffanin, Stefani Bettarini ha raccontato della sua vita e del suo passato, svelato che Simona lo avrebbe tradito.  “Simona Ventura mi ha tradito. Ha fatto tante volte finta di niente? Potrei dire lo stesso, anche lei ha dichiarato apertamente di non essere stata fedele”. 

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Oggi hanno uno splendido rapporto: “Simona ha ragione quando dice: ‘Bisogna sempre parlare’. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l’amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo”.

Impostazioni privacy