Milly Carlucci, chi sono e cosa fanno i figli Angelica e Patrick: importanti carriere alle spalle

Avete mai visto i figli di Milly Carlucci? Sono entrambi ormai grandi, e assomigliano molto alla loro mamma. Ecco chi sono.

Nata in Abruzzo nel 1954, la Carlucci è sicuramente uno dei personaggi televisivi più noti e apprezzati dal piccolo schermo italiano. E’ inoltre sposata da ben 36 anni con l’imprenditore Angelo Donati e, dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Angelica Krystle e Patrick (di 35 e 30 anni). Siete curiosi di vedere i loro volti e di scoprire cosa fanno entrambi nella vita?

Chi è Angelica, la primogenita

La prima figlia di Milly Carlucci si chiama Angelica, e vive ormai da tanto tempo all’estero. La giovane ha infatti studiato presso la London School of Economics e, successivamente, presso l’Università di Oxford.

Dopo aver conseguito questi prestigiosi titoli, si è poi trasferita a Londra, ed è proprio qui che oggi vive e lavora insieme a suo fratello Patrick. Agelica ha infatti deciso sin da subito di non seguire le orme di sua madre e di non entrare anche lei nel mondo dello spettacolo. I suoi impegni lavorativi sono sicuramente molti, ma ha anche tante passioni come l’equitazione e i viaggi.

La giovane donna è inoltre molto attiva sui social, e ha anche un profilo Instagram ufficiale su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e le sue attività lavorative.

Chi è il secondogenito Patrick

Patrick è invece il secondo figlio della nota conduttrice e anche lui, come sua sorella, ha preferito non entrare nel mondo dello spettacolo. Il giovane si è infatti specializzato nell’ambito finanziario ed economico.

Leggi anche —-> Milly Carlucci spunta la foto dello “scandalo”: la conduttrice irriconoscibile

Ha frequentato la Scuola Internazionale a Roma, e si è poi trasferito all’estero per laurearsi con il massimo dei voti presso la Regent’s University di Londra. Ha poi conseguito anche un Master in strategia e innovazione.

Leggi anche —-> Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Ballando con le Stelle

Insomma, entrambi i figli di Milly Carlucci hanno intrapreso delle carriere molto diverse rispetto a quella della loro madre. Sicuramente però, la presentatrice è davvero fiera di loro: più volte le hanno infatti dimostrato come entrambi continuino giorno dopo giorno a fare quello che più amano e ad inseguire i propri sogni.

Impostazioni privacy