Flavio Briatore lutto, l’ultimo saluto al suo grande amico | “Terribile notizia”

Flavio Briatore ha recentemente scritto un post nel quale ha salutato un suo grande amico ormai compianto. Ecco le sue parole.

Si tratta di Rossano Rubicondi, la cui prematura scomparsa ha sconvolto il mondo della televisione italiana. Non si hanno ancora informazioni certe su come sia avvenuta la sua dipartita, dato che lui stesso era sempre stato molto riservato e pochissimi conoscevano le sue reali condizioni di saluti. A farlo morire, è però stata sicuramente una malattia, come rivelato dal suo amico Roberto Alessi (direttore di ‘Novella 2000‘). Ecco cos’ha detto Flavio Briatore su di lui.

Flavio Briatore triste e amareggiato: “Ciao Rossano”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Briatore ha postato una fotografia di Rossano Rubicondi, per omaggiare la grande persona che è sempre stata.

Terribile notizia“, ha infatti scritto Flavio come didascalia del post, “ciao Rossano, mi mancheranno la tua allegria e la tua amicizia“. L’imprenditore era infatti un grande amico del bravissimo attore, e i due erano molto uniti ed affezionati. D’altronde, la sua morte ha davvero sconvolto e lasciato senza parole tutta Italia: è stato infatti un evento totalmente inaspettato.

I followers di Briatore si sono poi accodati al suo dolore e hanno scritto un messaggio in onore del grande Rossano. “Un ragazzo solare e pieno di vita“, ha infatti detto uno di loro, “sarà sempre nei nostri cuori“. E ancora: “Vola in alto bellissimo angelo”, “Mi dispiace veramente tanto”, “Grande tristezza, era nel pieno della vita”.

Chi era Rossano Rubicondi

Nato a Roma nel 1972, Rubicondi si era trasferito da giovanissimo a Londra e aveva iniziato a lavorare come modello. L’uomo aveva raggiunto la notorietà qui in Italia grazie alla sua partecipazione a vari salotti televisivi e reality show.

Leggi anche —-> Simona Ventura travolta dal lutto, il doloroso addio: “Grazie per il percorso fatto insieme”

Nel 2008, fu infatti il concorrente de ‘L’Isola dei Famosi‘ condotto da Simona Ventura (nello stesso reality, era ritornato anche per altre due edizioni) Successivamente, aveva condotto il programma ‘Cupido‘ (insieme a Federica Panicucci) e recitato nel film ‘Natale a Beverly Hills‘. Rossano era diventato noto anche per il suo matrimonio con la miliardario Ivana Trump (era infatti stato il suo quarto marito).

Leggi anche —-> Ambra Angiolini, lutto improvviso per l’attrice: “Mi mancherai”

Il loro, fu infatti un matrimonio brevissimo (che durò solamente pochi mesi) e fu celebrato nella tenuta di Donald Trump di Mar a Lago. I due si erano però ben presto separati e, dopo il divorzio, Rossano aveva attraversato un momento di crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.