Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: il 20enne fotocopia del papà

Ha conquistato la visibilità in seguito ad un brutto episodio di cronaca nera Nicolò Bettarini ma è abituato alla popolarità indiretta come figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Il giovane fu aggredito fuori ad un locale e l’evento divenne di dominio pubblico in breve, anche la stesso conduttrice con il senno di poi ha raccontato cosa è veramente accaduto. Ma com’è diventato oggi Niccolò e che cosa fa?

simona-ventura-e-stefano-bettarini-Solonotizie24-

Niccolò Bettarini com’è oggi il giovane 23enne

Spesso protagonisti del gossip Simona Ventura e Stefano Bettarini sono convolati a nozze nel 1998, nel corso del matrimonio hanno avuto due figli Niccolò e Giacomo poi subito dopo il divorzio la conduttrice ha adottato Caterina. I trascorsi dei due vip non sono stati facili, molto spesso si sono scontrati pubblicamente e crescere in un contesto dove si è spesso protagonisti della stampa non è sicuramente facile. Eppure Niccolò e i fratelli sono riusciti a tenersi a distanza della cronaca rosa lasciando i genitori in primo piano.

Appena 23 anni, fisico ben curato e ragazzo decisamente affascinante Niccolò è un appassionato di calcio, ha cominciato a giocare fin da piccolo per poi trasferirsi in Inghilterra dove ha avviato la carriera da professionista. Poi un’incidente lo ha costretto a tornare in Italia e abbandonare il sogno di diventare un campione. In questi mesi si è appassionato al mondo dello spettacolo e al reality e ha condotto anche lo spin off de Il Collegio. I genitori non lo hanno incoraggiato ad intraprendere la via dello spettacolo ma lui non sembra voler cambiare idea.

Niccolò Bettarini fonte Instagram

Leggi anche ->Bettarini e Alfonso Signorini, spunta foto da giovanissimi: irriconoscibili insieme

Niccolò Bettarini vittima di una brutta aggressione

Niccolò Bettarini è stato vittima di una brutta aggressione che lo ha reso protagonista della cronaca nera. Il giovane è salvo solo grazie all’intervento degli amici che lo hanno immediatamente soccorso. Secondo come sono stati narrati i fatti al figlio di Simona Ventura sono state inferte numerose coltellate in seguito ad uno scontro fuori ad un locale.

Leggi anche ->Simona Ventura doloroso lutto per la conduttrice

I soccorsi allertati immediatamente hanno salvato la vita al giovane che solo dopo una lunga convalescenza è riuscito a riprendere in mano la sua vita. Oggi Niccolò ha tantissimi progetti da realizzare.

 

Impostazioni privacy