Federica Pellegrini pubblica questo selfie, ma i fan notano il dettaglio dallo specchio

L’ex campionessa olimpionica Federica Pellegrini fa sognare i fan con un selfie in bagno: i follower notano un dettaglio curioso.

E’ passato poco più di un mese dalla fine dell’ultima gara agonistica di Federica Pellegrini. La campionessa italiana di nuoto ha concluso la finale delle Olimpiadi di Tokyo e, appena uscita dalla vasca, ha annunciato a sorpresa il suo ritiro dall’attività agonistica. A dire il vero già da qualche anno si pensava che Tokyo potesse essere l’ultima tappa della sua straordinaria carriera, sia per una questione anagrafica e di risultati che per la decisione di cominciare ad intraprendere una carriera nel mondo della televisione.

Il successo ottenuto come giudice di ‘Italia’s Got Talent‘, infatti, le ha fatto capire che un domani, oltre all’ambito sportivo, potrebbe avere anche un futuro nel mondo dello spettacolo. L’addio, dunque, sebbene sia sempre una scelta sofferta per campioni del suo calibro, è stato meno doloroso di quanto avrebbe immaginato.

Il giorno dell’ultima finale è stato anche quello in cui Federica ha finalmente svelato le proprie carte in campo amoroso. La Pellegrini, approfittando della fine della carriera, ha infatti dichiarato il proprio amore per Matteo Giunta, suo coach da ormai sette anni che con il passare del tempo ha conquistato anche un posto speciale nel suo cuore.

Leggi anche ->Romina Power, dopo anni la confessione sull’ex marito: “Albano mi…”

Federica Pellegrini: il selfie allo specchio mostra un segreto

In attesa di capire quale direzione prenderà la carriera di Federica Pellegrini, i fan continuano a seguirla sui social. La “Divina” – come la chiamano i tifosi – d’altronde è un personaggio pubblico oltre che una sportiva, perché come per Valentino Rossi, l’amore nei suoi confronti ormai va oltre le prestazioni. Inoltre, data l’indubbia avvenenza di Fede, i suoi post sono seguiti anche da ammiratori che probabilmente non l’hanno mai vista trionfare in vasca.

Leggi anche ->Raffaella Carrà, l’ultima telefonata con lei | “Ho ancora i brividi…”

In uno degli ultimi, Fede si mostra dopo aver fatto uno shampoo. La foto non vuole essere uno scatto di quelli di cui è pieno Instagram, ovvero un’immagine da femme fatale, ma solo la condivisione di un momento intimo insieme ai fan. Probabilmente il dettaglio che la Pellegrini voleva mostrare celandolo, non è qualcosa attinente alla sua fisicità, bensì qualcosa che si trova dietro di lei e si nota appena. I fan, però, sono scrupolosi osservatori ed hanno subito notato che alle sue spalle, dentro il bidet, c’è un meraviglioso mazzo di fiori. Che si tratti di un regalo del suo amato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.